Vai al contenuto

Buonasera a tutti

Risposte in primo piano

Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D.

Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri

Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione :)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 803
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum , nonostante tu abbia già postato e quindi li abbia già letti (VERO? :P), repetita iuvant. Ci vediamo in giro per il sito!

• Supermoderatore

Benvenuto! Di cose utili siamo pieni, ma puoi certamente contribuire ;) 

Benvenuto :)

Benvenuto! Anche io sono emotivamente affezionato ad AD&D, sebbene siano anni che non ci gioco!

• Autore
17 ore fa, Drimos ha scritto:

Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum , nonostante tu abbia già postato e quindi li abbia già letti (VERO? :P), repetita iuvant. Ci vediamo in giro per il sito!

Ebbene si li avevo letti prima di postare l'altra mia discussione :P

Una cosa mi era scappata ma ora vedrò di tenerla presente e di evitare errori ^_^

Per il resto grazie a tutti per il benvenuto :)

Benvenuto!

Hai anche letto il regolamento, quindi benvenuto due volte!

In 26/11/2015, 21:11:33 , Pelide ha scritto:

Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D.

Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri

Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione :)

Benvenuttissimo! :D sempre ben accetti i veterani! ;) 

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.