Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Risposte in primo piano

Nope signor master!

Windy escape!

Modificato da smite4life

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ghoul.
Le due Esther sono delle ca**o di mangia-cadaveri folli

• Autore

Oki, allora segnati solo 1 danno, sei comunque paralizzata...sono due attacchi, windy si applica solo su un attacco. Per "fortuna" hai giusto evitato il colpo che ha fatto più danno. 

Yep... A questo punto mi sorge spontanea la domanda: come le ha rese presentabili? Cioè, l'unica cosa che mi viene in mente è PAO, ma miseria se è grosso!!!

Anche io mi sto chiedendo come fanno dei ghol a resistere alla fame di carne per settimane... e le opzioni che mi vengono in mente sono creepy.
Poi oh, sono il GM della Blood of Bastards e sapete che ragiono in maniera piuttosto folle.
Ma va bene così (forse).

Ora deve solo sperare che la cavalleria riesca a fare qualcosa....

E che Roy entri in modalità "giustizia"

E non vi sarà alcuna pietà... per le forze che ostacolano ....le vie del Signore e la sua Giustizia..."

Ok, cercherò comunque di rendermi utile! 

Alla riscossa, hex stampate male! :P

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

PAO?

Polymorph Any Object, è uno degli incantesimi più barati della 3.5, oltre che essere incredibilmente abusato. Non so se in path sia così sbrocco... Però non mi vengono in mente altri modi permanenti...

• Autore

Oddio, non pensavo potesse essere applicato su creature (non morte, ma sempre attive, non cadaveri veri e propri).
Lo scoprirete, forse. Oh, se perdete lo scontro Belle lo scopre di sicuro!

Il Tesoro dell'Amazzonia...che film! In effetti cade a fagiolo, mi ha ispirato per una parte dell'ambientazione, bene o male, con qualche modifica

Ah beh...chi piglio piglio in questo momento...e perdere tempo a capire quale è Belle è l'ultima cosa che farò...

Aspetto che Malocchio mi sfondi la porta e siosposti e inondo la stanza di palettoni...

• Autore

Il punto è che Malocchio sta aspettando che sia tu ad aprire la porta.

-Prima lei, mio caro sodale!
-No, insisto, prima lei, amico mio!

Non posso sfondare con un calcio e sparare,perderei tempo prezioso oltre che rischiare di farmi male...

Se lui sfonda e si sposta io sparo subito ...saremo in due per un motivo no ?

• Autore

Si, dillo a lui...per ora avete perso 6 preziosi secondi a prepararvi a sparare tutti e due!

E intanto dentro si sta, paralizzati

come d'autunno sugli alberi le foglie.

Che poi, è riuscita a farmi un attacco completo, ma l'iniziativa? Ho +10! E se era di sorpresa non ha solo una azione standard?

• Autore

La stanza è piccola, era adiacente. E i "round" stavano andando da quando hai mandato il famiglio ad avvisare gli altri.
1o round in cui hai riso e guardato male. - loro si sono solo spostate -Malocchio ha visto il famiglio
2o round in cui non hai fatto nulla - quella dietro di te ha attaccato  -Malocchio ha provato a sfondare, Roy controlla il carrozzone
3o round appena finito, primo completo di paralisi -Roy e Malocchio davanti alla porta
4o round --

Si, in effetti non ho segnato l'iniziativa, ma eri prima di quella con il coltello ma dopo l'altra. 

Adesso se entrano i due bei tomi metto mappa e turnazione

Ah ok... non avevo capito, fair enough! 

Spoiler

HELP MEEEE!!!!

Addio belle, sei stata un buon pg...

Sono tre gemelle...e io non ho metodi per capire chi è quella con cui ho parlato(che comunque è una possibile omicida non rintracciabile con quello scorpione) quindi sparo nel mucchio...

• Autore

Poteva andare peggio a Belle..."solo" 5 danni su 11 possibili!

Domande...

1) con le mie conoscenze in religioni e tenendo conto che é tutto il giorno che sospetto che le Esther siano no morti, vedendo che quella ferita da roy non sanguina capisco o posso essere ragionevolmente convinto  che sono non morti?

2) mi accorgo che labelle a terra sanguina, e che quindinon dovrebbe essere un non morto?

3) mi accorgo dei proiettili "assorbiti" dallabelle che ha parlato, sulla quale avevo percepito un incanto di abiurazione?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.