Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Risposte in primo piano

Fantastico, prendo 2 talenti ed inizio la mia ascesa a Dio Cecchino ^^

Far Shot+Accuracy= colpisco roba a distanze indicibili quasi senza malus.

Modificato da Tarkus

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io ho finito con i livelli da gunslinger,ora 2 da fighter/ranger e poi di marshal...e poi si rende tutta Revelation una grande Langtry Texas...

Non credo vi sia il Nemico Prescelto: Criminale.
Io quasi ti direi di farti un paio di livelli da slayer a questo punto, o da barbaro urbano.

Dopotutto "ti emozionavi nel ruolo più eccitante della legge/quello che non protegge *pausa* la parte del boia." -cit.
E Barbaro Urbano ci starebbe: Roy a cui pare l'embolo di fronte ai criminali.

Modificato da Tarkus

• Autore

Alla fine, c'è il sempreverde nemico favorito: umano. In ambientazioni così, con una sola razza umanoide, è una pacchia.

Che poi è anche giusto per Roy... Tutti gli uomini (con forse la sola piccola eccezione degli sceriffi di Langry Texas) prima o poi diventano criminali. Quindi Nemico prescelto (umano) ~= Nemico prescelto (criminale), con un paio di eccezioni trascurabili.

Il che mi porterà a prendere un livello da ranger e uno da fighter XD XD

Magari ranger falconiere così da avere il falco da mandare contro le mi prede...o un condor...

Un livello solo perchè lo stile non interessa,preferisco i due talenti per avere l'abilità che desidero : sparare in CAC senza attacchi di opportunità...

• Autore

Il falconiere è penoso per un livello solo, l'uccelletto non ha che pochi punti vita e li terrà bassissimi per tutta la vita del pg.

36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il falconiere è penoso per un livello solo, l'uccelletto non ha che pochi punti vita e li terrà bassissimi per tutta la vita del pg.

ma wild empaty è fuori pg di un sacco...il condor della morte no...sopratutto se si alimenta degli occhi degli impiccati...

• Autore

Piuttosto prenditelo come animale da compagnia e insegnagli qualche trucco con addestrare animali...o prendi un famiglio in qualche modo...o trova un archetipo migliore!

• Autore

Ah, giusto...mentre livellate, tenete presente che nel frattempo ho lettole classi ibride, e quelle che non contengono classi altrimenti vietate (druido, quindi hunter) possono essere usate; eccezione l'arcanista, che con la concezione del Mago e dello Stregone di Revelation ha poco a che vedere. Louis è slayer da un livello, e mi ero dimenticato di dirvi che già quella classe era disponibile.

Da notare gli incredibili tiri che avete fatto per NON farvi sgamare mentre individuavate il magico, e i tiri bass che avete fatto per accorgervi degli altri che individuavano...la combo Malocchio-Bell è stata divertente.

Modificato da Pippomaster92

Consigli su che incantesimo di 1° prendere? Io pensavo di scegliere tra:

Benedizione

Comando

Devastazione

Diagnosticare malattie

Proibire azione

Rimuovere infermità

Scudo entropico

Scudo della fede

Che mi consigliate?

Benedizione è molto carina, così come Scudo della Fede. Comando e Proibire Azione non mi piacciono, e gli altri sono meh.

Anche scudo entropico...20% di probabilità di rendere inutili le armi da fuoco...

Benedizione e Scudo della Fede sono quelli che mi attirano di più.

• Autore

Il mio attuale oracolo (lv10, vita) ormai usa solo nella prima cerchia

-remome fear

-karmic blessing

-scudo della fede

-cura ferite leggere (ovvio)

Hai anche servitore invidibile, carino!

Alla fine ho optato per scudo della fede (si applica alle armi da fuoco?) e maestria come talento...malocchio non vuole più farsi influenzare!

Master, una domanda volta ad evitare metagame...con le sue conoscenze  di magia, Malocchio - che ha percepito aure di illusione al tavolo dei circensi - può supporre che le tipe siano sotto l'effetto di alter self cercando di imitare belle?

• Autore

In realtà, non avverti nessun'aura di illusione, rileggi il post :grimace: (in caso sarebbe probabilmente Spellcraft)
Scudo della Fede da un bonus di Deflection, non si toglie nei touch, quindi si, resta contro le armi da fuoco.

EDIT: illusione viene da Belle, è il vestito.

Modificato da Pippomaster92

Mapporc...ricordavo male, meno male che ho chiesto

Edit: onde non dire altre cappelle:

4 auree di trasmutazione.
2 auree di necromanzia.
2 altre auree di trasmutazione.

Significa che tutti e 4 emettono una aura di trasmutazione, 2 una di necromanzia e 2 dei 4 una seconda aura di trasmutazione?

Edit2:

Potrebbero essere due non morte plasmate :-)

Modificato da 1701E

39 minuti fa, 1701E ha scritto:

Significa che tutti e 4 emettono una aura di trasmutazione, 2 una di necromanzia e 2 dei 4 una seconda aura di trasmutazione?

Non è detto... Tu vedi che ci sono tutte quelle auree da la, però non sai la provenienza.

A me viene in mente Riposo Inviolato...

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.