Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

mi presento sono un giocatore di dungens and dragons ormai da 20 anni e adesso dopo aver provato la seconda e la 3,5 sto giocando alla quarta edizione e dopo tanti hanni abbiamo deciso di ricreare i vecchi personaggi che usavamo nella seconda edizione .

io avevo un nano guerriero di 16 liv e vorrei ricrearlo nella 4th il problema è che vorrei fare non un classico difensore che incassa ma anche qualcosa che faccia anche un pò di danni.

qualcuno ha qualche idea o consiglio da darmi

grazie

ciao

Modificato da dwalin85
mancava il tag

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bè, la classe del Guerriero nella 4E è piuttosto efficace dal punto di vista dei danni. soprattutto se scegli l'opzione "guerriero pesantemente armato" e gli metti in mano un'ascia bipenne o uno spadone.
come sviluppo al 10° livello puoi valutare il Kensei che ha diversi danni aggiuntivi per una precisa arma oltre a un attacco giornaliero che colpisce ben 3 bersagli (!) oppure anche il Guerriero delle Fosse, soprattutto se hai un alto punteggio di saggezza.

dai un'occhiata al manuale e ne parliamo :)

a meno che tu non voglia cambiare proprio classe.

• Autore

ok li controllo grazie , io pensavo ad un rinvigorente di poteri marziali e poi evolverlo con all 11° in con il libro del degli eroi elementari, oppure a quello essential sterminatore di questi cosa ne pensi ?

non so, stavo valutando sollo sulla base del MG1.. poteri marziali non ce l'ho. :(