dwalin85 Posted November 7, 2015 Report Posted November 7, 2015 (edited) mi presento sono un giocatore di dungens and dragons ormai da 20 anni e adesso dopo aver provato la seconda e la 3,5 sto giocando alla quarta edizione e dopo tanti hanni abbiamo deciso di ricreare i vecchi personaggi che usavamo nella seconda edizione .io avevo un nano guerriero di 16 liv e vorrei ricrearlo nella 4th il problema è che vorrei fare non un classico difensore che incassa ma anche qualcosa che faccia anche un pò di danni. qualcuno ha qualche idea o consiglio da darmi grazie ciao Edited November 7, 2015 by dwalin85 mancava il tag
Darastryx Posted November 7, 2015 Report Posted November 7, 2015 bè, la classe del Guerriero nella 4E è piuttosto efficace dal punto di vista dei danni. soprattutto se scegli l'opzione "guerriero pesantemente armato" e gli metti in mano un'ascia bipenne o uno spadone.come sviluppo al 10° livello puoi valutare il Kensei che ha diversi danni aggiuntivi per una precisa arma oltre a un attacco giornaliero che colpisce ben 3 bersagli (!) oppure anche il Guerriero delle Fosse, soprattutto se hai un alto punteggio di saggezza. dai un'occhiata al manuale e ne parliamo a meno che tu non voglia cambiare proprio classe.
dwalin85 Posted November 7, 2015 Author Report Posted November 7, 2015 ok li controllo grazie , io pensavo ad un rinvigorente di poteri marziali e poi evolverlo con all 11° in con il libro del degli eroi elementari, oppure a quello essential sterminatore di questi cosa ne pensi ?
Darastryx Posted November 7, 2015 Report Posted November 7, 2015 non so, stavo valutando sollo sulla base del MG1.. poteri marziali non ce l'ho.
Recommended Posts