Vai al contenuto

Open Beta di Battlefront


Messaggio consigliato

Segnalo, per chi se lo fosse perso, che dall'8 al 12 ottobre sarà possibile provare una beta di Star Wars Battlefront, accessibile da tutte le piattaforme su cui poi girerà il titolo (Play4, Xbone, PC).

C'è qualcun altro interessato a 'sto titolo qui o tutti aspettate solo Fallout? 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io sono interessato, sapevo già della beta e penso proprio che la giocherò (su xbox one), tempo permettendo. Però non credo di prenderlo al day one, per una serie di motivi che, da giocatore dei "Battlefront old-gen", mi hanno un po' infastidito (te li metto sotto spoiler caso mai tu non voglia stare a sentire gente che si lamenta :-)). Nondimeno, il 27 ottobre esce Halo 5 quindi soldi e tempo sono già ipotecati per quello . Non escludo affatto, tuttavia, di comprarlo in futuro, la beta sarà un buon test di prova per deciderlo.

Nel nuovo Battlefront manca la campagna! Sparare online ad altri giocatori sarà anche divertente, ma l'assenza di una storia IMHO limita notevolmente la longevità e la giocabilità del titolo. Vi è una modalità contro le IA che potrebbe (potrebbe) supplire alla mancanza di una story-line, ma le mappe disponibili saranno poche, e temo che non possano conferire la varietà che cerco.

Rispetto a Battlefront 2, caposaldo della mia infanzia sulla prima xbox, le fazioni sono state ridotte da 4 a 2 (sono stati eliminati repubblica [cloni] e droidi). Io adoro i cloni, vorrei Jango Fett alla mia festa di compleanno...e non potrò usarli. Come se non bastasse odio i ribelli (quindi non sopporto il 50% delle fazioni rimanenti), ma ammetto che quella è una fisima mia.

Le mappe sono state ridotte esageratamente in numero e varietà. Non ricordo il numero preciso (anche se è già stato annunciato, credo), ma non si avvicina neanche lontanamente a quello presente nei vecchi Battlefront.

Infine, permettere agli AT-AT di muoversi solo su binari è un affronto.

Spezzo anche qualche lancia positiva, dai: la modalità nello spazio sembra eccelsa, e hanno saputo mantenere lo split screen (cosa che, invece, mi hanno tolto in halo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nuovo Battlefront manca la campagna! Sparare online ad altri giocatori sarà anche divertente, ma l'assenza di una storia IMHO limita notevolmente la longevità e la giocabilità del titolo. Vi è una modalità contro le IA che potrebbe (potrebbe) supplire alla mancanza di una story-line, ma le mappe disponibili saranno poche, e temo che non possano conferire la varietà che cerco

Ma, guarda, ero della tua stessa idea tempo fa... Poi ho realizzato che le campagne dei due titoli precedenti facevano schifissimo, quindi il non avere la modalità storia non mi tange più di tanto, ora :D

Per la conquista galattica è un conto (quella mi dispiace parecchio che non ci sia, anche se nemmeno contavo la prendessero in considerazione), ma la campagna era solo un insieme di missioni a caso senza arte nè parte, l'unico capitolo un pò diverso da una partita qualsiasi è quello dove giochi Anakin e prendi d'assalto il tempio jedi nel 2.

Rispetto a Battlefront 2, caposaldo della mia infanzia sulla prima xbox, le fazioni sono state ridotte da 4 a 2 (sono stati eliminati repubblica [cloni] e droidi). Io adoro i cloni, vorrei Jango Fett alla mia festa di compleanno...e non potrò usarli. Come se non bastasse odio i ribelli (quindi non sopporto il 50% delle fazioni rimanenti), ma ammetto che quella è una fisima mia

Su questo ti do ragione, anche io adoravo giocare i cloni (jetpack+lanciagranate rulez), però me ne sono fatto una ragione. 
Col fatto che ora non si gioca più a classi ma puoi caricare il tuo loadout preferito (quindi non hai più il "cecchino", ma piuttosto il "tizio a caso con la pistola e il fucile di precisione") alla fine diventa solo una mancanza stilistica.

Le mappe sono state ridotte esageratamente in numero e varietà. Non ricordo il numero preciso (anche se è già stato annunciato, credo), ma non si avvicina neanche lontanamente a quello presente nei vecchi Battlefront.

Infine, permettere agli AT-AT di muoversi solo su binari è un affronto

Per le mappe aspetto a commentare, prima le voglio vedere. Le uniche due che hanno mostrato, ovvero Hoth e Sullust, mi sono piaciute parecchio. Se la qualità delle mappe fosse tutta su quel livello non mi dispiacerebbe poi troppo il numero inferiore.

Certo, non poter giocare nel palazzo di Jabba, sul tronco tagliato dell'albero gigante di Felucia o fra le cuspidi di Geonosis sarà un duro colpo, but still.

Per quanto riguarda l'AT-AT l'hanno trasformato in un obiettivo piuttosto che in un veicolo (tutta la mappa di Hoth gira sull'avanzata dei due AT-AT). Non puoi farlo muovere tu, ma mi pare che puoi comunque montarci sopra e sparare dalla cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...