11 Dicembre 20159 anni comment_1146884 Giulio Decisamente c'è un campo minato. Ma se la casa è usata deve per forza esserci un passaggio sicuro da cui entrare. Segnala
13 Dicembre 20159 anni Autore comment_1147314 Hanno portato gente qua dentro, non possono averlo fatto volando, dobbiamo trovare il percorso pulito quindi ..... andiamo Stella tira un calcio al cancello che si apre spezzando la serratura. Mezza recinzione traballa. Poi inizia a procedere lentamente. Giulio, Michael ... dovreste riuscire ad aiutarmi, anzi a capirlo meglio di me.... Giulio e Mik Spoiler Effettivamente combinando sensi acuti ed occhi della bestia riuscite a capire il percorso, non è perfettamente lineare, ma nemmeno impossile da seguire....e poi guardando bene ci sono delle orme. Aiutatemi ma restate indietro, se salto in aria io dovrei reggere la botta con la scorza dura che ho ... Tutti Spoiler Chiaramente parla di robustezza, essendo vecchiotta è facile che la abbia alta .... Segnala
13 Dicembre 20159 anni comment_1147531 Giulio Controllo ogni passo mentre avanzo ad una certa distanza da Stella cercando nel frattempo di tenere d'occhio anche la casa per evitare di essere preso di sorpresa. Segnala
14 Dicembre 20159 anni comment_1147584 Turiel Camun Procedo per ultimo, chiudendo la fila facendo passare prima le ragazze "Prego mademoiselle, non è per sgarbo, ma così il colpo alla schiena me lo prendo io al posto vostro, se ci seguono da dietro" Segnala
15 Dicembre 20159 anni comment_1148307 Elisabeth Riggins Mine? mi guardo attorno preoccupata, mi giro poi verso Turiel. Oh, grazie cercando di non allontanarmi troppo dagli altri, mi metto a seguire quelli davanti. Segnala
17 Dicembre 20159 anni Autore comment_1149037 Con cautela guidati dai due gangrel e da Stella arrivate al pianerottolo del portone, quando sentire un fruscio di Ali sopra di voi. Gargoyle in picchiata. Spoiler Postate pure in ordine sparso, per sto giro non useremo i turni, giusto per fare un rodaggio coi pg Segnala
18 Dicembre 20159 anni comment_1149230 Turiel Camun Dall'ultima fila, cerco di attrarre il gargoile a me, emanando al mia aura di soggezione "Strano essere, vieni a me ..." dico con un ghigno, menter cerco di attirare l'attenzione del gargoile Spoiler Queste cose non so mai come le gestisce chi narra :), fai tu, uso Ascendente per attrarlo a me, l'obbiettivo è che al prossimo turno mi guarda negli occhi, o comunque gli altri possono mazzuolarlo perchè è distratto Modificato 18 Dicembre 20159 anni da Atronach Segnala
29 Dicembre 20159 anni comment_1152847 Elisabeth Riggins Alzo lo sguardo sentendo il rumore e cerco di individuare da dove provenga. Appena scorgo la creatura alzo l'arma, puntandogliela contro. Aspetto un attimo, guardando se rallenta il suo avvicinamento, prima di fare fuoco. Spoiler Penso che il rodaggio abbia fatto paura q.q Si, anche a me xP Modificato 29 Dicembre 20159 anni da Kaori Segnala
29 Dicembre 20159 anni comment_1152907 Giulio Aspetto di vedere che intenzioni abbiano. Se continuano con la picchiata aspetto che siano a distanza ravvicinata per poi far fuoco contro il primo dei due gargoyle Spoiler Scusate ma mi devo essere perso la notifica Segnala
7 Gennaio 20169 anni comment_1155659 Harm Proseguo seguendo Michael Fammi strada. Leviamoci da qui in fretta. Segnala
10 Gennaio 20169 anni Autore comment_1157103 Mentre Micheal apre di mala grazia la porta e lascia entrare Harm, Stella estrae la spada dal fodero sulla schiena e con una velocità innaturale srutta il muro per saltare + in alto ed atterrare di malagrazia su una delle due bestie. La seconda bestia punta il ventrue come lui stesso le ha chiesto mentre voi iniziate ad aprire il fuoco. Vi rendete immediatamente conto che le pallottole tendono a rimbalzare sulla gargolla, con un rumore di pietra colpita da un sasso. Harm Spoiler Bran conosci linterno è identico a quello con Ullr. scalinata doppia dx e sx varie porte, tappeti, lusso, lampadari belli bla bla bla Segnala
12 Gennaio 20169 anni comment_1157847 Turiel Camun Ottenuta l'attenzione del Gargoyle, il mio sguardo si fà penetrante, intenso, irresistibile. Alzo entrambe le mani, per fermare momentaneamente l'assalto dei miei compagni, mentre il mio sguardo è completamente dedicato all'essere che ho davanti, "Ferma il tuo attacco e stammi a sentire!". Continuo a fare cenno agli altri di stare fermi. Spoiler Uso Dominazione, per dargli il Comando di Fermarsi , se riesce al prossimo turno lo Mesmerizzo, altrimenti faccio cenno agli altri di mazzuolarlo. Segnala
12 Gennaio 20169 anni comment_1157991 Giulio Non so bene cosa vuole fare Turiel, ma approfitto del momento per appoggiare a terra il fucile, visto che non serve contro di loro, e faccio spuntare gli artigli Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164689 Io sono sempre in attesa di vedere se riesco a dominare un gargoyle Ma se ci siamoa renati, direi di poter chiudere Segnala
28 Gennaio 20169 anni Autore comment_1164722 Una so che fine ha fatto ma gli altri due nu ...se volete continuare li allontano a mucchio ... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.