Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

.

Modificato da Tarkus

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 41,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Giusto per capire: posso uare tranquillamente punire il male sul prete, giusto?

Dato che Padre Necros è stato quasi abbattuto da Smite ti consiglio di dare un occhiata al macellaio... tanto è un azione veloce.
E poi potreste catturarlo e interrogarlo... solo per dire, eh. Non dovete trovare le cappelle degli eretici?
Puoi sempre ucciderlo dopo che si è reso utile.

Modificato da Tarkus

Peccato... Comunque non credo che il mio pg lo risparmierebbe, nemmeno per una cosa del genere. Forse se qualuno lo fa ragionare

• Autore

Celen ha Charme su Persone in uno slot, e un paladino poco ragionevole  davanti.
E con una Volontà ancora bassa... al 2 le cose cambiano, ma per ora...

Modificato da Tarkus

Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu.

Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf.

• Autore

Tra poco mi scade internet. Non voglio rallentare tutto. Se dopo 20 minuti dalla risposta di Ceren non ho sgito, muovimi pure tu.

Attacco il picchiere a me adiacente, se lo uccido passo tattico orizzontale a destra della mappa. Se no non mi muovo. Combatto fino a 4 o meno pf.

Ok... posso sapere quando ri-avrai Internet?

• Autore

Ragazzi, sono in stolto. Non era Barcollante ma Inabile... e la sua follia l'ha portato a diventare morente. Correggo.

@smite4life ha avuto l'onore di abbattere il primo nemico-chiave (un "boss", anche se più per il seguito che di potenza personale).
Il first blood va a @Pippomaster92 e a @GammaRayBurst (anche se stavo usando io Knud non importa).

Modificato da Tarkus

Celen ha Charme su Persone in uno slot, e un paladino poco ragionevole  davanti.
E con una Volontà ancora bassa... al 2 le cose cambiano, ma per ora...

Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?
Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso.

• Autore

Sì ma questa cosa puzza di metagame lontano un km XD come faccio a sapere in anticipo che il nostro paladino, campione di bene e giustizia, se la prende con i morenti?Vero è che il vecchiaccio ci serve vivo eccome, ma non mi metterò a charmare compari a caso.

Io sono il DM, io posso fare metagame a livelli assurdi. 
E poi confido nel fatto che il paladino inizi a blaterare roba prima di seccare il pretazzo folle...

Modificato da Tarkus

Boh, fai quello che ti verrebbe da fare in game, e tipo urla che di non uccidere il vecchio! Magari mettila in modo figo che sembra che siamo buoni e magnanimi che magari fa bella pubblicità ai mezzosangue! :) 

Se non ho gli attrezzi con me, ddisable device prende -2 o -4?

• Autore

@smite4life
-10, -4 con gli improvvisati.
Ma tu gli attrezzi li hai dietro... sei un fottuto tiefling paranoico, non ti fideresti mai a lasciare gli attrezzi del mestiere in una camera di locanda...
Anche se provarci mentre i villici vogliono farti la pelle è una PESSIMA idea. E questo non è meta: è buon senso.

@Dmitrij e nella mente di Celen si formò un unica frase: "Porco il cavolo"

Modificato da Tarkus

• Autore

@Pippomaster92 @atrean non serve che postiate nell'ordine giusto, questo è il vostro momento. Ovviamente se Garret stende (spero a non letali) il bersaglio di Yask posso tranquillamente fargli cambiare bersaglio o chiedergli cosa vuole fare.

W la diplomazia :D

yeeee

• Autore

Lama della Diplomazia +40

• Autore

@Dmitrij agisci. Dato che Necros è a terra e stabilizzato tocca direttamente a te. Risolverò le vostre azioni insieme

Mai visto paladino più sanguinario XD

• Autore

È un paladino del Dio-Imperatore, Salvatore dell'umanità... almeno negli atti

Sono esseri malvagi per come la vede lui. Deve Eradicare la falsa interpretazione della profezia!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.