Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards - Topic di servizio

Risposte in primo piano

ok, allora blocchiamo, dai...io allora se posso mi piazzo a lato picchiando chi si affaccia e se non posso mi metto in posizione rialzata con l'arco potente e tiro su tutto quello che entra...

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 41,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Beh la mia azione era piuttosto chiara XD

• Autore

Ora va bene? Ho spostato il tavolo (Berdanrdo&compagna, Sarah e Yask sono sul tavolo)

Griglia.gif.90af12e979bdb79258f4d7c92c29

AA chi sarebbe ? aaron sul tavolo?

Direi di scambiare Aaron per uno che le prenda meglio (tipo Tural), ma non mi sembra male!

Fosse per me sul taovlo non ci sta nessuno per lasciare tiro libero agli arceri. Io al limite dietro al tavolo in e12 e knud accanto. Io sono quello che le prende meglio di tutti per la classe armatura, mi può curare Sarah e in più posso curarmi io come azione gratuita

A me va bene così. L'importante è che non possano poi entrare da altre parti. :D

In caso al posto di AA posso stare io, la nodachi ha brace, danni x2 contro ipotetica carica.

Altrimenti sul tavolo a tirare mi va bene lo stesso, così come sono.

Vediam che dice Aaron

Beh, io non ho una CA altissima (22). Posso schivare e parare qualche attacco ma non sono un tank...forse sarei più utile in E12 anziché E13. In questo modo eventuali cariche ricevono 2 ado prima di arrivare da me e io posso colpirli...

Poi non so, semmai posso restare in e13 e vedere come va, al massimo indietreggio di un passo

• Autore

La porta è bloccata: finché non spaccano il tavolo n può passare uno alla volta, e la porta si apre nel loro verso.

Quindi tolgo Aaron e metto Tural li davanti?

Modificato da Tarkus

Massì, per ora io resto sul tavolo a frecciare, poi raggiungo la mischia non appena si libera qualche spazio.
Tanto siamo troppi per entrare tutti in cac

Come vuole tural, se del caso invertici

Ah, se Aaron va in mischia può mica passarmi l'arco? Cioè, se non è un arco corto perfettamente normale come il mio, intendo XD
Almeno faccio danni leggermente più alti.

• Autore

Tural avrebbe un arco lungo composito +3. Fatti passare quello. Dopotutto è in mischia.

Modificato da Tarkus

Perfetto!
Che poi, la prossima cosa che intendo comprarmi è proprio un arco lungo composito +4 magico +1 (o se ho abbastanza soldi, un arco composito +1 magico +1 adaptive)

Io il mio arco lo passo volentieri

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

è un arco lungo composito con bonus di forza +3?

Esatto

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Io il mio arco lo passo volentieri

Devo invertire te ed Aaron o continuate così?

Allora uno dei due mi dia l'arco, per l'amor di Legolas! Vado ad un bel +7 1d8+5 vs umani, che come danno da distanza per un tipo come me non è male.

Fai conto che in game ti passo il mio

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.