Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game.

Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio...

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 41,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ok, timer per il ritorno di Clay è di 1 ora e mezza totale, 1 ora e 15 dal momento in cui siete in game.

Non so quanto sarà contento Morgan del fatto che Clay scopa in servizio...

sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso...

• Autore
In questo momento, Menog ha scritto:

sono stato aggredito nel bel mezzo del servizio e devo consolare una vedova....tutto permesso...

E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay.

E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio.

Ah, Clay...

In questo momento, Tarkus ha scritto:

E' il capo a dover giudicare ciò, non Clay&Clay.

E non credo che scopare in servizio, per poi uccidere il marito della tizia e "consolare" la vedova sia una buona scusa per scopare in servizio.

Siamo il capo di noi stessi e....

non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato...

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ah, Clay...

Io non posso impedire a un PG di fare cose, ma poi... puoi sempre parlare di questo fatto alle persone giuste.

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Siamo il capo di noi stessi e....

non è così che la racconteremo... l'ordine dei fatti va leggermente cambiato...

Vediamo se Raggirare VS Intuizione sarà dalla tua...

Beh Clay mica può immaginare abbiano trovato il caveau giusto senza le chiavi(visto che gliele devo ancora portare) e siano scesi nella tana del bianconiglio senza chiamarmi o almeno informarmi...per me sono di là ad aspettare le chiavi ancora...

Che sarebbe anche peggio...almeno così puoi dire che stavi coprendo l'operazione in corso

• Autore

Comunque i bonus di Ispirare Coraggio sono di +1.

tanto per capire, quanto sono rovinati gli orsetti di peluche rimasti?

• Autore

Erano abbastanza conciati, una 40ina di hp in meno entrambi... ed il loro massimo è 63 hp.

Beh, vuol dire che sono 40 pf in meno che subiamo noi! 

• Autore

E magari riescono a colpire con qualcosa... si, l'archetipo che ho applicato a quegli orsi è di uno scarso scandaloso.
Dovevano essere solo muri di paglia e pellaccia.

Modificato da Tarkus

sì sì, era per capire se - vedendoli - i tizi ubriachi si sarebbero allarmati o meno...

• Autore

Sono molto conciati, ma i tizi sono abbastanza bevuti.

Beh io direi di farli entrare nella stanza. Mentre i tipi si divertono con gli orsi chi può li bersaglia dalla distanza, poi interveniano in mischia

Concordo...però ordinerei agli orsi - come prima azione - di ribaltare i tavoli contro le porte, così da bloccare eventuali rinforzi 

Buon piano, anche se temo non ci sarà molto da bersagliare a distanza, perciò propongo questo:

Usiamo gli orsi come distrazione: li facciamo entrare e raggiungere il fondo della sala, posizionandosi contro la porta in fondo, in modo da attirare l'attenzione dei bagordi. Con loro possono entrare Rose, Yask e Aaron invisibili, ho una bacchetta di vanish, visto che dura 1 round basta perché arrivino in fondo, ma dovrebbe essere sufficiente: Arrivano tutti al fondo della sala, poi cade l'invisibilità e nello stesso momento caricano tutti: orsi, le persone che sono passate di la, Tural e Knud dalla parte di qua, Sarah a bersagliare di frecce... Io nel frattempo mi trovo una occupazione di qualche tipo...

Io ci sto. vista la mia CA è meglio se carico per primo, seguito da Knud che fa a pezzi.

Spiego meglio:

round 1: lancio vanish su Rose, sarah lancia vanish su Yask, Aaron lancia vanish su se stesso, muovo gli orsi dall'altra parte della stanza, i tre invisibili seguono.

round 2: scadono le invisibilità di Rose Yask e Aaron, carica di tutti da due lati: Orsi Yask, Aaron e Rose da una parte, Tural Knud e frecce di Sarah (+canto) dall'altra

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.