Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Io sono il dhampir con due anim duellante/pistolero che ama le donne e non solo XD

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 41,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto!! Master ma il loot  a sto giro lo dividiamo sempre tra tutti o solo all'interno del gruppo?

• Autore

I quattro che sono scesi di sotto (Irvine non partecipa a questa divisione). Quindi: Tural, Yask, Clay e Sarah.

• Autore

Menog, segnati la prima tacca. Ci è caduta con tutte le scarpe, è stra-sicura che tu sia innamorato di lei. 
Sarà anche perché, che io sia maledetto tre volte, quella PNG è la proiezione di una PNG che misi contro ad un mio gruppo di Werefolf: the Forsaken.
Una cacciatrice di lupini sedotta da uno stra-maledetto toreador.

Bene...mi sento sicuro da liberarla ?

• Autore
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Bene...mi sento sicuro da liberarla ?

Questo puoi deciderlo solo tu.

Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo nel salutare, ma é stata una giornata di cerimonia!

Sono il vostro magus

Un arcanista in più è meglio di un arcanista in meno!!! :P

yuppi!!! Se non sono indiscreto, come lo hai preparato? Mi piace molto la classe del magus, non so se hai visto ma ne ho anche tradotta una guida (parzialmente, che il tempo è tiranno) qui su D'L... 

• Autore

La build è una sorpresa.... diciamo che ha molto a che fare con il vostro capo :3

Sì mi sono un po' ispirato...e sono stato molto aiutato dal Master, visto che sono una pippa in PF...

E poi ho sculato coi dadi per le caratteristiche :-)

• Autore

Smite, ringrazia che Molos non sia alla cattedrale. Che già ho il vago dubbio di aver incrinato la sua beata purezza/ingenuità con le battone combattenti del bordello (Leona in primis)... qui proprio poteva salutarla col fazzoletto.

Peggio era solo seguire Knud.

Ma no dai...e poi lo sto facendo lontano da occhi indiscreti XD

• Autore

Leggi ciò che è successo. Si, deformazione professionale di Vampire.

Povero piccolo e ingenuo molos...

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

Povero piccolo e ingenuo molos...

Avrà tempo e modo di crescere... spero.

Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^

Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD

• Autore
8 minuti fa, Menog ha scritto:

Ah beh essere sentito era il meno XD quello non imbarazza Clay come non essere guardato o scoperto,ma sa che alle donne spesso non piace ^^

Comunque censuriamo molto di questi momenti e facciamo avanti veloce che è meglio XD

Con la versione uncensored mi istabannavano.

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Con la versione uncensored mi istabannavano.

mi sa anche a me che ci bannano a vita XD qundi meglio censurare :)

• Autore

Ce l'ho messa tutta... ma forse mi sono scampato il ban.
Detesto aver dovuto censurare...

Bene appena reso un nemico un potenziale alleato che rivelerà un sacco di informazioni e mi darà nutrimento a lungo...bene....prossima missione ? :D Devo ringraziare Morgan di avermi tolto dai noiosi ricevimenti di nobili a fare finalmente azione...in tutti i sensi XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.