Vai al contenuto

Scrubs!


aia

Messaggio consigliato

Ormai mi sono visto tutte le prime sette serie in italiano .. aspetterò il doppiaggio, anche perchè la voce di Zack Braff è orribile!

mmm... ho visto le prime 5 in inglese e solo pochi episodi in italiano, ma le voci originali mi sembrano mooolto meglio... Elliot su tutti, poi Turk (è difficile doppiare bene un nero, secondo me. Hanno proprio una voce diversa) e l'inserviente.

La serie si è mantenuta su buonissimi livelli fin dove son arrivato io... un paio di cali, ma trascurabili nel complesso. Cox è vagamente il mio idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ottava serie mi sembra mediamente migliore della sesta (scarsotta) e della settima (così così).

I nuovi interns non sono male. Mi spiace solo che sembra sia l'ultima serie con i protagonisti originali: l'ottava dovrebbe essere una serie di transizione dai personaggi storici ai nuovi, infatti il focus è su Denise che è in ogni aspetto l'anti-JD

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la "transizione", non sarà facile accettare i nuovi personaggi.

Quest'ottava serie la seguo dalla prima puntata, e mi sta piacendo molto. Sapevo che non sarebbero scaduti! (certo, potevano risparmiarsi le "scene sceme finali" coi titoli di coda :lol:, ma rispetto la scelta)

I nuovi interni comunque, e non lo avrei detto, sono azzeccatissimi! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Volevo informare la community che la 9#serie di Scrubs è uscita.

Non un granchè per ora, IMHO.

Ma sicuramente da non perdere!!

Secondo me non è malaccio. Certo le assenze pesanti ci sono (l'inserviente, Carla, Elliot, Ted, ecc) ed il luogo di svolgimento della serie è cambiato e questo lo si nota.

Inoltre sembra quasi, per ora, un passaggio di testimone alle future generazioni di specializzandi, però mantiene quel sapore agrodolce che ha sempre avuto la serie

Dopo le prime 4 puntate mi sento di dare un 7 alla serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è malaccio. Certo le assenze pesanti ci sono (l'inserviente, Carla, Elliot, Ted, ecc) ed il luogo di svolgimento della serie è cambiato e questo lo si nota.

Inoltre sembra quasi, per ora, un passaggio di testimone alle future generazioni di specializzandi, però mantiene quel sapore agrodolce che ha sempre avuto la serie

Dopo le prime 4 puntate mi sento di dare un 7 alla serie

Anche per me non e` male, i nuovi personaggi sono meglio di quelli dell'anno scorso.

Nota: non sono specializzandi, ma studenti di medicina. Quelli dell'anno scorso erano interns, questi sono ancora alla med school.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è malaccio. Certo le assenze pesanti ci sono (l'inserviente, Carla, Elliot, Ted, ecc) ed il luogo di svolgimento della serie è cambiato e questo lo si nota.

Inoltre sembra quasi, per ora, un passaggio di testimone alle future generazioni di specializzandi, però mantiene quel sapore agrodolce che ha sempre avuto la serie

Dopo le prime 4 puntate mi sento di dare un 7 alla serie

passi per Carla, Elliot (che ormai era pesante...) Ted (anche se mi dispiace)... MA COME FAREMO SENZA L'INSERVIENTE?!?!

:cry:

con tristezza mi accingo a vederlo, speriamo di rimanere sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

passi per Carla, Elliot (che ormai era pesante...) Ted (anche se mi dispiace)... MA COME FAREMO SENZA L'INSERVIENTE?!?!

:cry:

con tristezza mi accingo a vederlo, speriamo di rimanere sorpreso

Per ora Elliot, L'inserviente e Ted hanno avuto dei cameo (anche se per Ted era qualcosa di più), i primi due nella prima puntata, Ted nella 4°

Da come sono messe le cose però hanno lasciato la porta aperta ad eventuali comparsate/ricomparsa di Elliot e L'inserviente

Link al commento
Condividi su altri siti

La 9a serie soffre della sindrome di Friends, è sempre piuttosto divertente ma non è neppure paragonabile a ciò che era 5 anni fa. Sa quasi tutto di già visto.

La nuova voce narrante è odiosa, gli altri med student invece mi piacciono.

L'inserviente e Elliot DEVONO fare più cammei. Le guardie sono inutili.

Per ora la cosa più bella è il rapporto Cox - number 1, rispettivamente i migliori della vecchia e nuova guardia. Anche Denise non è male.

La tipa australiana è "ridicously hot" come ho letto su un forum americano.

voto 7 ci può stare, sulla fiducia però. Quando si staccherà JD (e dovrebbe succedere a breve se non ricordo male) potrebbero precipitare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi è caduto l'occhio su questa discussione, se cui bazzico un giorno sì ed un anno no.

Credo di essere nella forte minoranza degli utenti che la serie l'hanno guardata su Mtv, in Italiano, aspettando i tempi di traduzione e tutto, finendo per essere di vari mesi in ritardo rispetto agli altri.

Lo so, lo so, potremmo tirare su un putiferio e discutere sul fatto che sarebbe stato meglio guardarla in lingua originale, al massimo sottotitolata, ed in contemporanea con le uscite statunitensi: avete ragione, sono un gran pigro e non ho mai avuto la pazienza di cercare la serie in lingua originale, anche perchè ne sto seguendo altre in inglese e, conoscedomi, avrei fatto una gran confusione.

Ridendo e scherzando - e tornando sul nocciolo della questione - ho visto solo la settimana scorsa il finale dell'ottava stagione.

Forse se ne è parlato, ma... Ossantocielo!

Mi costringo a mettere un grosso spolier:

Spoiler:  
Sapevo che la serie sarebbe finita con la partenza di Jd (ma poche settimane fa ho visto un video su Facebook in cui lo stesso Braff parlava di un suo ritorno nella nona stagione), ma la cosa mi ha lasciato veramente con il cuore in gola, le lacrime agli occhi e tanta, tanta malinconia.

Insomma, il finale della stagione con Jd che riesce a "farsi dire" da Cox tutti i complimenti che non gli ha detto negli ultimi (quanti sono?) otto anni, la carrellata di tutti i comprimari, morti, spariti, trasferiti... Hutch che mi ha strappato un sorriso anche all'ultimo, e le proiezioni finali del possibile futuro di Jd, con la festa di Natale a casa Turk... Insomma, l'ho trovato davvero, davvero, davvero commovente.

A questo punto, mi metto a cercare la serie degli Interns, perchè la mia dipendenza da Scrubs inizia a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...