Vai al contenuto

alevand

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su alevand

  • Compleanno 22/11/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Andora
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di alevand

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. adoro palaniuk. Ninna nanna mi manca, ho appena finito Rabbia. Ne hai letti altri?

  2. La mia lettura del momento? Ninna Nanna - Chuck Palahniuk. Fantastico.
  3. Libro: Ventimila leghe sotto i mari Graphic-Novel: Sub-Mariner - Abissi (marvel) Ti ho mesos anche la graphic novel xkè è fantastica! Un thriller psicologico in un sottomarino alla ricerca non di atlantide (come è banale pensare) ma di Namor, il sub-mariner! La vendo anche nello store xkè me ne sono rimaste 3 copie. (Se dopo aver letto il libro non ti basta ti consiglio il cartoon "Nadia, il mistero della pietra azzurra") Dove c'è un sottomarino moolto particolare e diversi temi sulla marina (esistenza di atlantide, gloriosa marina americana, sottomarino ultra-tecnologico, la vita nel sottomarino, isole "mobili", animali marini preistorici, ecc.)
  4. Una SerieTV di facile visione. Trama carina e pellicola non pesante per lo spettatore. Consigliato!
  5. alevand

    Scrubs!

    Volevo informare la community che la 9#serie di Scrubs è uscita. Non un granchè per ora, IMHO. Ma sicuramente da non perdere!!
  6. alevand

    FlashForward

    Un' ottima SerieTV. L'idea è molto bella e gli attori sono molto bravi. Bravi anche con gli autori...xò...arrivato alla puntata .10 ho capito già come si svolgeranno i fatti... A volte cadono nel banale ma nelle prime 8 puntate c'è uno sfondo psicologico da paura! La fazione di chi crede nelle visioni e chi non crede nelle visioni sono fazioni aperte e lo spettatore passa da una fazione all'altra (se si mette a ragionare sui fatti proposti) con molta facilità. Consigliata ++
  7. alevand

    A serious man

    Non vedo l'ora di vederlo!! Me ne parlano tutti bene e il trailer già mi attira. Appena vedrò vi dirò
  8. Come già detto, 12 euro sono davvero tanti per questo fumetto (in proporzione alle pagine e agli eventi narrati). Indubbiamente un gran fumetto per gli appassionati, come me, di Devil. La storia parla del padre e aiuta a capire la psicologia di questo personaggio e, a mio avviso, anche i disegni non sono niente male. Credo che sarà il prossimo 100% di devil che comprerò (anche xkè ormai mi manca solo questo xD). Se vi è piaciuto questo albo, vi consiglio di leggere anche la storia "Father" uscita qualche settimana fa con "La Gazzetta dello Sport"
  9. Praticamente divorato il primo libro. Finito il secondo e sono a metà del terzo. Che dire? FANTASTICO. Un ottimo Stefano Re xD Forse la sua storia lunga migliore (dopo L'ombra dello Scorpione). Consigliatissimo a tutti quanti!! Personaggi fantastici e nello scrivere ti lascia sempre la voglia, finito un capitolo, di continuare a leggere, leggere e leggere!
  10. Volevo solo aggiungere alla discussione il mio parere personale: Ho letto il libro in 2-3 giorni. Una lettura molto facile e scorrevole. La storia è di per se originale: non è la solita storia di vampiro succhiasangue fino a tot. vittime e poi viene ucciso dall'eroe di turno. Lettura consigliata solo per cultura popolare generale sui libri. Come in molti casi il libro supera di gran lunga il film.
×
×
  • Crea nuovo...