Vai al contenuto

Cialve

Risposte in primo piano

Piacere mi chiamo Alessandro e sono un accanito giocatore di ruolo marchigiano.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 775
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto! 

Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli?

Benvenuto!

• Autore

Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli?

Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente!

Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto! 

Gioco principalmente con l'associazione ludica di cui faccio parte. Al momento partecipo ad un'avventura cartacea a Sine Requie e una cronaca live di Cyberpunk. A breve organizzeremo anche delle sessioni live ispirate a Call of Cthulhu. A ottobre inizierò un'avventura a D&D 3.5 con i miei amici dell'università tanto per cazzeggiare un po'. Ho giocato parecchio a Mondo di Tenebra.

Modificato da Legopampers

Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente!

Beh, allora hai tutte le carte in regola. Benvenuto!

• Autore

Ahah grazie a tutti!

• Supermoderatore

Benvenuto! L'utente migliore del forum è @NJC ed è marchigiano, tra l'altro ti approva per cui ci sono degli ottimi presupposti ;)

• Autore

Ottimo! xD

welcome! :D

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.