Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

riposo

• Risposte 994
  • Visualizzazioni 43,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

allora potete cominciare a preparare il passaggio di livello.

Avete guadagnato un totale di 4000 pe a testa; siccome avevate già 25000 arrivate a 29000

Liam, Dwogash, Frederik -> livello 8;

Mata Riri aveva 20000 e guadagna 4500 (di più per livello inferiore) quindi va a 24500 -> livello 7.

Ricordarsi ora come avevo pianificato di progredire... 

Ehi, siamo al livello sette? XD Mi devo esser perso il level up nei mesi di assenza. 

Edit: No, sono solo duro, ero convinto di essere al sei :o

Modificato da Roald Nordavind

• Autore

spulciando tra le schede mi pare di capire che Liam e Frederik hanno completato l'avanzamento, è corretto?

Avvisatemi quando finite che ripartiamo.

Confermo...col 3° livello di MOA ho preso linguaggio bonus Terran e con l'aumento di int della fascia l'Infernale. Dimmi tu quando posso usarli...i nuovi incantesimi del libro (tutti di 4°) sono:

Ciao, volevo confrontarmi con te riguardo al prossimo passaggio di livello (se sopravvivo fino a quel momento)...

Gli incantesimi che vorrei prendere sono: 

1) Scrutare

2) Celerity

3) Metamorfosi

4) Assay spell resistance

• Autore
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Dimmi tu quando posso usarli

Potete usare già adesso le capacità e incantesimi del nuovo livello, si può dire che avete completato un percorso di apprendimento cominciato in passato.

Intendevo i linguaggi extra...per non avere l'effetto "ieri non sapevo il terran oggi sì"... Semmai prendo l'infernale come linguaggio dato dal MOA (dato che non é mai capitato di doverlo usare) e il terran lo studio in questi gg per usarlo al ritorno a Dawnstar...

• Autore

Sì, infatti per il linguaggio bisognerà attendere un po', anche con l'intelligenza di un mago imparare una lingua in una notte la vedo dura:). Vero anche che se ne conosci alcune diventa sempre più facile impararne altre, ma forse in questo caso non vale visto che il terran non è etimologicamente legato a nessuna di quelle che già conosci;).

Aspè, ma quindi ora siamo all'otto? ç_ç mi sono perso davvero qualcosa'? Halp!

Abbiamo iniziato al 7°...questo é il primo livello che prendiamo

• Autore
38 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Aspè, ma quindi ora siamo all'otto? ç_ç mi sono perso davvero qualcosa'? Halp!

Liam e Frederik hanno aggiornato la scheda e ora sono all'otto, ma eravate al sette(chiedevo comunque conferma: magari avevano cambiato solo il numero:)). Nella tua c'è ancora scitto 7 quindi ho pensato che non avessi ancora finito di aggiornarla.

Non ho neanche iniziato xD Non mi ero accorto del level up. Sorry, sono fuso per il tirocinio, sto troppo a guardare ossa in 3D per capire qualcosa nel mondo reale xD 

• Autore

ossa in 3D? Se posso chiedere, che genere di tirocinio stai facendo? Medicina? Paleontologia? (Scusa la curiosità:))

Paleoantropologia :) Una analisi comparata della fibula in diverse specie di primati, ed un paio di fossili, Australopithecus afarensis e forse Homo naledi. 

• Autore

allora provo a fare un'ipotesi: la fibula ha avuto un'evoluzione rilevante quando i primati hanno iniziato a scendere dagli alberi? è corretta?

La morfologia della fibula, specialmente nelle articolazioni, riflette la modalità locomotoria del primate, o perlomeno spero visto che per ora non l'ha ancora fatto nessuno xD 
Lo studio sarebbe quello di cercare un pattern nei primati viventi per vedere poi i fossili a cosa assomigliano, così da inferire la loro locomozione. 

• Autore

interessante, non esprimo giudizi sulla tua teoria perché non sono esperto ma sembra possa portare ad un qualche risultato.

Auguri per la tua ricerca! Ogni scoperta scientifica è sempre un successo.

Grazie^^ Io dovrei aver aggiornato tutto nella scheda! 

• Autore

Se qualcuno non ha ancora finito può fare con calma anche nei prossimi giorni, intanto riprendiamo la campagna passando al giorno successivo.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.