Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 994
  • Visualizzazioni 37,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1143115

Ok, quindi la soluzione di ammazzarli tutti con un muro di sabbia e tornare a dormire si fa sempre più concreta nella mente inc@cchiata di Liam

comment_1143313

Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) 

Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi 

comment_1143332
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) 

Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi 

Se vuoi un brevissimo riassunto, abbiamo interrogato un testimone oculare e domattina dobbiamo parlare col nostro mandante. Nel frattempo il gatto del mago che abbiamo catturato è andato dal presunto assassino ed è tornato col messaggio che "è disposto ad accordarsi con noi. ci incontriamo domani a mezzogiorno in biblioteca".

Per sicurezza ci siamo messi a dormire tutti in una stanza della locanda e abbiamo fatto turni di guardia, per evitare problemi...durante il secondo turno (di Blake) siamo stati svegliati da presunti aggressori in corridoio, che stanno per entrare e ci stiamo organizzando per accoglierli con tutti i crismi del caso

• Autore
comment_1143410

mi dispiace che devi lavorare così tanto, posta quando riesci, non ti metterò fretta

intanto continuo a sperare che earil si rifaccia vivo

comment_1143830

Fuori la porta c'è l'essere evocato dal mago più dei triboli, fuori dalla finestra sarebbe un bel volo? Mi sono messo in difesa totale e stiamo a vedere.

comment_1143833

in realtà i triboli han già danneggiato i nemici. se butti giù la porta (che a logica dovrebbe aprirsi verso l'esterno) li copri con quella e puoi uscire.

Fuori c'è un elementale piccolo, ma non è molto forte (ha 1 dv)

Modificato da 1701E

• Autore
comment_1143838
1 ora fa, Florismart ha scritto:

mi ricordate se siamo al primo piano, al piano terra? 

siete al primo piano, potete scendere scalando o rischiare un salto, non è altissimo ma vi potreste fare male

fino a terra è alto 4-5 metri

comment_1143860
1 minuto fa, Karsh ha scritto:

Se andiamo a fuoco ci lanciamo tutti? Molto da impatto come immagine.

Io no, dovrei cavarmela con la resistenza...

E poi...perché dovremmo andare a fuoco (a meno che il Druido non tiri un'altra colonna di fuoco, ovvio)?

comment_1143866

Io avevo capito fossero le torce che illuminano il corridoio, corro a rileggere

Edit: non avevo letto il secondo messaggio...porc! Credo che al prossimo round sacrificherò un elementale dell'acqua per spegnere le fiamme.

Modificato da 1701E

• Autore
comment_1144103

se volete organizzare una strategia per il turno successivo parlatene pure, riordinerò i turni per farvi agire nel modo che avete concordato

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.