Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 994
  • Visualizzazioni 37,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1136763

potete anche discutere qui su cosa fare se volete decidere più in fretta, non c'è nessuna strada obbligata e ogni vostra scelta comporterà un effetto diverso, quindi sentitevi liberi di mettere in discussione i piani degli altri se non vi convincono, specialmente in un momento come questo in cui la situazione non è facile

comment_1137101

Io aspetto risposta dagli altri, la mia é un'idea, ma non so quanto sia buona...

Semmai dwogash può seguire Frederick con nascondersi+muoversi silenziosamente

• Autore
comment_1137129

vedendo che gli altri non rispondono ho immaginato essere d'accordo, altrimenti scusatemi ma non saprei come interpretare questo silenzio prolungato

comment_1137138

Sì beh...se gli altri sono d'accordo e facciamo così considera che - se il famiglio tenta di fuggire - gli scateno contro un elementale con l'ordine di fare danni non letali. Per contro, se il mago tenta di castare cerco di infilzarlo con la balestra ed ho il bonus di knowledge devotion 

Comunque descrivo tutto in post - compresa l'illusione che ho in mente - se ricevo un ok

Modificato da 1701E

comment_1137198

Fate voi..ci siamo ingarbugliati un po troppo...se dovessi agire secondo personaggio ora che non ho più il vincolo di hulio uscirei a faccia aperta direttamente sul mago. Comunque fate voi l'azione, io poi mi inserisco se necessario

comment_1137215

quello che voglio dire ceh a volte fia pbf non si può giocare il d&d come se fossimo al tavolo e bisogna adattarsi...troppe azioni complicate rischiano solo di arenare il gioco. 

Modificato da Florismart

• Autore
comment_1137287

penso che @Florismart abbia ragione in generale ma vi ricordo che la vostra è una situazione molto complicata:
siete un gruppo di mercenari (da quel che ne sapete anche malvisto dalle guardie) che state indagando (in modo anche violento) su degli assassini che potrebbero avere appoggi importanti tra i potenti di questa città corrotta.

Quindi capisci che andare a viso aperto ad affrontare qualcuno, nella piazza principale, quando ancora non è completamente deserta, potrebbe avere conseguenze importanti nella storia e sorvolarlo rovinerebbe il realismo di questa avventura che è necessario per l'immedesimazione.

In fondo il rischio di essere troppo imprudenti è una componente fondamentale almeno di tutta la prima parte dell'avventura, poi dipenderà molto da come agirete

comment_1137932

Attendo le prove di diplomazia del druido, se capisco che non vanno a buon fine Fred riprende il suo interrogatorio con le cattive.

comment_1138231

Per quel che riguarda Liam gli abbiamo trovato un passaggio ed un lavoro appena arrivati...per il resto, al massimo possono riavere pugnali e arco 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.