Vai al contenuto

Eredità di Fuoco - L'Ululato del Re Carogna


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Zeldana prende la mira e scocca la sua freccia. Il colpo sembra preciso, ma all'ultimo manca, come se una forza innaturale avesse cambiato le probabilità di colpire il nemico. I due sgherri rimasti si fanno avanti, convinti che la vicinanza del loor capo sia più che sufficiente a garantire loro la vittoria. Il primo prova a pugnalare Shak'Met alla gamba, senza successo, mentre il secondo con un balzo si avventa su Chanda, ferendola al braccio.

Tocca a tutti gli altri.

Chanda

Spoiler

1 danno

Scontro_pugwampi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima risposta

Shak'Met

Per nulla intimorito dai piccoli e miseri pugwampi e dal loro sudicio re, appena uno di essi mi viene incontro cercando di colpirmi, schivo agilmente e mi sposto quel che basta a lanciargli un raggio elettrico in tutta sicurezza.

DM:

Spoiler

 

Faccio un passo di 1.5m indietro in diagonale (affiancandomi così ad Havard nella mappa).

Poi con la standard uso Electricity Ray sul Pugwampi 4

TxC = distanza a contatto +3
Danno = 1d6 da elettricità

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chanda

Poco contenta di vedermi ferita, restituisco la cortesia al pugwampi.

Azioni

Spoiler

Raffica di colpi (2 attacchi) sul pugwampi. Se il primo attacco lo secca,  a metà del completo avanzo di 1,5m a destra e faccio il secondo attacco sull'altro pugwampi col dardo a corda.

Colpo senz'armi +5, 1d6+4 danni, critico x2

dardo a corda +3, 1d4+4 danni, critico x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Havard Icewalker

Spezzo la freccia che mi ha colpito alla gamba, ed estraggo la misera punta dall'altro lato, commentando solo "Un altra cicatrice per la collezione."
Accigliato guardo il piccolo affarino che mi ha colpito, prima di dirigere un altro pugno d'acqua al loro re.

GM

Spoiler

Attacco Re Monnok con l'Hydrokinetic Blast: TxC +4, danni 1d6+5 contundenti e magici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Shak'Met colpisce col suo dardo elettrico uno dei gremlin, mentre Chanda ne stende un altro con un singolo pugno. Havard scaglia un altro getto d'acqua ad altra pressione contro il re dei pugwampi, Centrandolo nel largo ventre. Il re grugnisce e incocca un'altra freccia che vola verso l'uomo del nord, senza però colpirlo.

Tocca a Zeldana.

Scontro_pugwampi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeldana

Accolgo con un gridolino deliziato il colpo a segno di Havard, per poi esclamare: Sei un gran tiratore, signor panzone. Vediamo cosa succede se ti buco quella pancia! mentre accosto l'impennaggio di una freccia all'occhio e scocco oltre la testa di Chanda, mirando per l'appunto alla pancia del capo.

Spoiler

Arco corto +5, 1d6 danni :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chanda

Con la visuale libera, mi avvicino al re estraendo il dardo e cominciandolo a ruotare, facendolo partire come una freccia verso il grassone e ritirandolo a me per un paio di volte.

Azioni

Spoiler

In realtà ce l'avevo già in mano, era per far scena. Passo di 1,5m in alto a sinostra e raffica di colpi sul re.

Dardo a corda +3/+3, 1d4+4, critico x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...