Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS][VtM] Indovina chi!

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, per il momento consideratemi come un NPC, poi si vedrà.

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

a seguire un post merged tra master ed Alabaster

Io lunedi torno dalle vacanze e potrei reiniziare a postare / reintrodotto in gioco ok?

Oppure facciamo passare più tempo/post?

• Autore

vieni vieni che tanto ne abbiamo terrorizzati 2 su 3, magari riequilibri la situazione :P

• Autore

Raga Kaori è assente da una settimanella, io so che aveva problemi a casa, oltre ad essere un periodo di ferie, vogliamo aspettare o .. avete proposte alternative?

Io stavo attendendo il momento propizio per entrare in gioco, ma da quando sono andato a afre le mie ricerche all'ultimo post saranno passati pochissimi minuti,

io penso che comunque il PbF dovrebbe essere accelerato in qualche modo, non so come però :)

O Latarius posta e Atronach entra in scena o si apsetta Kaori. Vedete voi.

L'unico modo per accelerare è postare con maggior frequenza temo.

• Autore

se riusciamo ad uscire da lì si accellera ... il problema è che i componenti del team parliamo allo sceriffo ... non parlano allo sceriffo .....

Non riesco ad avere il tempo per postare, riesco a leggere e seguire un po' ma mi manca quella mezz'oretta per postare.
Spero che in questi giorni le cose migliorino, soz.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

a parte Alab che è all estero, mi dite chi di voi è presente e vuole giocare?

Io ci sono, sono a palma di Maiorca, ma riesco a postare da cell quando sarà il mio momento

• Autore

io te e lo sceriffo è un po scarsino come gruppo :P vediamo se resuscitano altri giocatori va

Ma se continuassimo in solitaria?

Se c'è solo da investigare e fare domande, il mio pg ci sta dentro con tutte le scarpe :)

Modificato da Atronach

• Autore

Tieniti in caldo, sto per iniziare con degli amici dello sceriffo se ti va vieni con noi ;) tempo un a settimanella che uno ha un.esame da finire a preparare e poi ripartiamo.

Ci stai?

Ok 

• 2 settimane dopo...

Salve vorrei sapere se siete in cerca di giocatori.

• Autore

in realtà no, perchè qui è deceduto tutto, sto per cominciarne una praticamente stabilita a tavolino data la nostra impossibilità di trovarci materialmente a tavolino. Se per caso dovessi trovarmi in necessità di un pg te lo faccio sapere!

In alternativa puoi provare a cercare qualche altro giocatore/master, io parteciperei volentieri in entrambi i ruoli :)

Ok grazie mille fammi sapere se ti serve qualche giocatore. Davvero se trovo altri giocatori ci faresti da master? :D

• Autore

Si senza problemi :) ma sono anche un giocatore disponibile ... nel caso :P 

Grande! A breve apro una discussione poi ti contatto in privato.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.