Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS][VtM] Indovina chi!

Risposte in primo piano

Perché non sri un uomo, altrimenti non potresti dimenticare il Titty Twister XD

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

o forse perché quando e' uscito ero piccola? xP

C'è George Clouney nel cast, anche le ragazze se lo dovrebbero ricordare :)

Modificato da Atronach

Non so neanche di cosa stiate parlando ._.

La fig tipa che balla è qualcosa del genere "Regina dei vampiri". 

E da lì a cinque minuti circa tutta la gente del locale sarà macellata e/o vampirizzata.

E' del 96/97... avevo 4/5 anni xP

Avrò visto la replica in tv alle medie una notte che non riuscivo a dormire 

La fig tipa che balla è qualcosa del genere "Regina dei vampiri". 

E da lì a cinque minuti circa tutta la gente del locale sarà macellata e/o vampirizzata.

Diciamo che ha due buoni motivi per essere visto

I due buoni motivi sono Tarantino e Clooney?

I due buoni motivi sono Tarantino e Clooney?

Ehm... ovviamente!...

• Autore

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

Ne approfitto per chiedere una cosa forse banale ma che non ricordo: come reagiamo normalmente alla luce del sole?

• Autore

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

Ma per mangiare intendi anche bere?

• Autore

Ma per mangiare intendi anche bere?

qualsiasi cosa che non sia sangue umano, vampiro o animale [e animale manco tutti]

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

Ok, era come ricordavo. Il fatto che le vampire vadano in giro in bikini e pareo mi aveva tratto in inganno.

• Autore

Siamo al mare a 40 gradi, sarebbe sospetto ^^ Fidati anche nella mia zona la sera se non fai per discoteche gironzoli in costume se il fisico lo permette!!!

Quindi non posso assaporare un alcolico senza il pregio necessario?

Nel caso in game mi limiterò ad odorarlo e basta :(

• Autore

Mettitelo per 1 punto non mi frega :) ma sappi che poi lo svomitazzi prima di nanna!

ehi, io ho preso il pregio u.u

• Autore

Tu si ma Atro no e andava smangiucchiando a casaccio credendo di poterlo fare :) Era una precisazione necessaria eheheeh

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.