Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 376
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, scusate il blocco temporaneo. Sono nella fase finale di chiusura dei lavori di ristrutturazione e sono ormai allo stremo perchè mi sta crollando tutto il mondo addosso, tutto ora Purtroppo

• Moeru no Sora no Danieru
    Moeru no Sora no Danieru

Passato l'esame di Chimica Generale Fuck Yeah!!

• Vi segnalo che nelle prossime settimane Corian sarà assente e sostituito da un doppelganger, in quanto dovrà partecipare a questo evento

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1161252

Beh, i draghi di Swords & Wizardry sono meno letali di quelli della 2nd edition e oltre: certo il combattimento resta letale per tutti ma non aspettatevi draghi con miriadi di incantesimi,  resistenza alla magia e tonnellate di abilità speciali. Con le edizioni successive alla 1st ed. e al Rules Cyclopoedia li hanno sgravati troppo. Noi giochiamo con i veri draghi, "quelli di una volta" :glasses:

P.S.: rileggendo il funzionamento di Poison, non ci sono limiti di  taglia ma al massimo un bonus nel TS inversamente proporzionale al livello di chi lo casta (un'aggiunta mia on the fly sennò con un drago o equivalente di potenza sarebbe troppo semplice). Il vero problema è che devi entrare in contatto col bestione, colpirlo a mani nude affinché l'incantesimo possa funzionare... Non  invidio Malfurion, se deciderà di farlo :D

Modificato da The Scarecrow

comment_1161342

:mrgreen:

film visto/i miliardi di volte in gioventù...

ricordo le serate sul divano con mio padre, grande amante dei polizieschi

ma poi il felino l'hanno agguantato?

comment_1161344

L'avevano agguantato nel film precedente quando la bomba era sul cesso. Ma non trovo la clip. 

Dopo quella volta divenne la loro parola in codice per dire "scappa!"

• Autore
comment_1161363
18 minuti fa, Utpol ha scritto:

:mrgreen:

film visto/i miliardi di volte in gioventù...

ricordo le serate sul divano con mio padre, grande amante dei polizieschi

ma poi il felino l'hanno agguantato?

Sì perché si vede Roger correre via dal palazzo con un fagottino sotto il braccio destro :grin:

Mi ricordo il primo Arma Letale, visto anch'io miliardi di volte su... VHS taroccato preso da qualcuno con la telecamera dal cinema! Si vedeva malissimo ma per noi fu una figata!

• Autore
comment_1161534

Vi ho fatto una mappa generale di quanto avete esplorato finora così da aiutarvi a scegliere le prossime mosse. Siete arrugginiti in quanto a dungeoneering: é pur vero che stiamo giocando via PbF e non in real, dove con un bel tavolo potevate avere una buona visione di insieme. Spero la mappa possa aiutarvi :grin:

• Autore
comment_1161910
15 minuti fa, Utpol ha scritto:

in questi giorni sarò un poco incasinato e potrei essere assente dalle discussioni, soprattutto nella giornata di domani.

Al tuo ritorno avvisami che ti riassumo tutto, Utpol.

comment_1161912

per esserci ci sono è che sarò probabilmente molto scostante nel leggere e rispondere, causa il fatto che sarò sempre fuori casa

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.