Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] L'Amuleto di Kabandha

Risposte in primo piano

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1118773

Brahma

Maestro, e' un viaggiatore della foresta. Spiego indicandolo col capo. L'ho accompagnato fino al tempio, ha qualche motivo per venire qua al tempio ma non gli ho chiesto nulla a riguardo. Non ha comunque malvagità o crudelta' nel cuore a quanto ho visto nel suo spirito, quindi non mi è parso necessario interrogarlo. 

Mi volto infine verso il nano facendogli cenno col capo per dirgli di parlare. 

Che aura avverte, maestro? 

comment_1118785

Adrik

Guardo lo yogi, e schiudo le labbra per controbattere. Poi... mi fermo, e richiudo la bocca. rimanendo corrucciato. Continuo ad ascoltare.

comment_1118895

Adrik

Osservo lo yogi e lo guardo tra lo stupito e lo spaventato, o forse il dubbioso.

- Può darsi, per la barba degli Spiriti! Tu cosa ne sai? - dico; riflettendo sulle mie parole, mi schiarisco la voce e ripeto: - ...intendo... cough... lei cosa ne sa, Maestro? -

comment_1120609

Adrik

Annuisco, silenziosamente, e mormoro: - Non so se... è corretto chiedervelo... davanti a tutti... -

Tossisco un attimo e continuo in modo interrogativo: - Sarebbe possibile... guardare... l'amuleto di Kabandha? -

Mi guardo attorno alla ricerca di bagliori nello sguardo degli altri presenti.

comment_1122559

Adrik

Guardo lo yogi con fare stupito: - Che mi significa sparito? - quindi borbotto a voce più bassa - ...per la barba di un asura... -

comment_1124844

Brahma

Mi cerco di trattenere il piu' possibile dal rompere il silenzio, ma quando il maestro mi tira in ballo mi sento in permesso di parlare. Maestro... E' scomparso davvero il talismano? Quando? 

Sara' un onore recuperarlo. 

comment_1125821

Brahma

Brahama mi presento con un accenno di inchino verso i due uomini che fino a poco prima erano nel mezzo del rituale, appena rivestiti. Non capendo molto di questa strana situazione guardo i due che hanno effettuato il rituale. Monaca del tempio. Beh, quando ci vengo. ammetto sinceramente. Cosa vi ha portati qui? Siete qua per la sua stessa ragione? chiedo indicando il nano

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.