Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 37,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Togligli i px, master, togligli i px! Questa è eresia pura! Birra e pretzels sono i fondamentali dell'rpg

• Con 22 punti esperienza sul forum Utpol è diventato un... Mi sembra adatto!

• Già che ci sono vi segnalo che - visto che il pupo non si è girato - il cesareo è fissato per questo lunedì 7 settembre. Questo significa che da lunedì a boh (nel senso più pieno del termine, ma dovr

Immagini pubblicate

comment_1112242

Avanzate mantenendo lo schieramento di prima (Utpol, 6 metri dietro di lui Shpok, 3 metri dietro Bellamin con la torcia e Keothi, 3 metri dietro Dalamar ed Helouè) nel corriodoio di destra.

Quindi la torcia è accesa?

• Autore
comment_1112508

Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end).

L'estate è ormai finita, un anno se ne va... E vorrei finire il playtest delle isole prima di Natale per far uscire per allora la parte 1 dell'avventura!

Se avete ancora problemi vari (ultimamente la connessione a internet è stata un incubo per molti, cosa che mi ricorda sempre il digital divide che affligge l'Italia) comunicatemelo. Potremo trovare soluzioni alternative.

Altrimenti via così con ritmo!

@brok45

Ti ho mandato un MP senza risposta. Dato che non mi piace portare in giro PNG, lascio Dalamar a guardia della stanza circolare mentre i compagni proseguono.

La sua sorte dipende da te  - per ora è tranquillo, ma se non riesci a tornare presto dovró cercare un altro giocatore e il tuo PG verrà mangiato da bestie varie  - scherzo, probabilmente resterà con Idhaur che lo rispedirà da suo padre alla prima occasione

Modificato da Dracomilan

comment_1112531

io grosso modo ci sono sempre: anche quando sono via (come ora) leggo e rispondo dal telefono. 

Dalamar dove sei??? Questo Topic spetta a tteeee!!!

Modificato da Utpol

comment_1112608

Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end).

Dovrei riuscirci. Con internet son riuscito a sistemare almeno in maniera provvisoria.
Ho un po' di casini perché settembre è periodo di esami, ma 1 post al giorno non dovrebbe essere troppo problematico.
A parte nell'ultimo periodo son quasi sempre riuscito a seguire discretamente il ritmo del PbF, quindi non vedo problemi nel farlo ancora.

comment_1112840

buonasera, dove vivo io come ho spiegato anche a Draco ci sono stati pesanti problemi di linea, se il mio pg non è già stato mangiato da bestie varie o rispedito a casa torno a postare 

scusate di nuovo per il disagio ma simili eventi imprevedibili non dipendono da me :-(

@Draco  

in caso di emergenza avevo capito che il master poteva muovere il pg, ho evidentemente sbagliato a capire e chiedo scusa, dunque anche avvertendo se succede qualcosa non posso fare più di una settimana o 2 di ritardo? chiedo così la prossima volta lo dico direttamente se è più di questo tempo e evito problemi (forse non avevo detto che erano due settimane critiche) 

PS: con l'aiuto alla connessione non dovrebberò esserci più problemi così gravi comunque

Modificato da brok45

• Autore
comment_1112868

@brok45

Dalamar l'ho mosso, anche se non ha conpiuto azioni decisive.

Ma non avevo capito che sarebbe stata una sparizione totale, pensavo a qualche rallentamento di linea = post corti 

Quando qualcuno sparisce da internet per 2 settimane, io penso al peggio  (il mio socio è stato in cambogia, Vietnam e Thailandia, nelle isole più scalcagnate e nella jungla, e mi whatsappava tutti i giorni!)

Comunque se qualcuno in futuro pensa di sparire per più di 2 settimane me lo dica, di solito o concorda col DM un codice di comportamento per il PG o il PG viene "cocoonizzato", ovvero messo in un luogo dove non gli puó accadere nulla di male e nel caso puó essere rimesso in servizio al ritorno del giocatore.

Quindi in sintesi: bentornato!

• Autore
comment_1112873

Puoi usare l'altra estremità come un randello (1d4 danni da colpo). 

Se vorrai prendere polearm master, riuscirai a usarla insieme alla punta (anche se l'arpione non è nell'elenco delle armi, ma suvvia sono sofismi).

• Autore
comment_1112885

@Draco    

il peggio? si tocca il pacco :grin:

garantisco che questo periodo senza rete ha fatto molto più male a me :hang2:

non così tanto "peggio"

comment_1112889

@Draco    

il peggio? si tocca il pacco :grin:

garantisco che questo periodo senza rete ha fatto molto più male a me :hang2:

Managgia eh!  Adesso non estremizziamo 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.