Landar Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Isabela Con molta accortezza mi avvicino al dipinto del deserto e tocco la parete, in vari punti. Le strane illusioni ottiche potrebbero andare ben oltre la vista, ormai nulla più mi sorprende "Chissà... in caso avete una borraccia? Una barca la vedo più difficile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Valiano "Fino ad ora abbiamo trovato oggetti di fattura eccezionale. Mi parrebbe strano ora imbatterci nelle opere di qualche mediocre imbratta tele. Sicuramente la tua ipotesi di un indizio è corretta, mi sfugge però come interpretare la cosa..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Al tocco e ad un esame più ravvicinato gli affreschi non rivelano altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Isabela Ritraggo la mano un po' sconsolata, forse ho usato troppa fantasia."Chi prova ad aprire le porte? Anche una alla volta va bene chiaramente." guardo Bradley invitandolo a fare il primo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Ghalib "Credo sia meglio aprirne una sola. Non sappiamo cosa ci sia dall'altra parte, ma se su entrambi i lati si trova qualche bestia con lunghi denti e artigli affilati, preferirei doverle fronteggiare una alla volta." Visto che non riusciamo a cavare un ragno dal buco, mi dirigo verso la porta con il sole e la apro, dirigendo la luce della torcia verso l'interno della stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ghalib si dirige verso la porta col sole che, quando si avvicina con la torcia, sembra reagire alla luce ed illuminarsi a sua volta. Linee di luce iniziano ad irradiarsi dalla porta che si apre lentamente rivelando una piccola stanza tutta ricoperta di specchi, dalle pareti al soffitto al pavimento. L'effetto di moltiplicazione delle immagini è sconcertante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Bradley Guarda bellezza, ovunque tu ti giri non puoi far altro che ammirare la mia bellezza ridacchio divertendomi con la moltitudine degli specchi. DM Spoiler c'è altro nella stanza oltre agli specchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Isabela"Interessante... poi vedi se col tuo sacro piscio riuscirai anche ad aprire l'altra porta visto che a quanto pare servirà dell'acqua." dico con ben poca delicatezza tirando fuori il mio lato 'portuale'. Non entro subito, la quantità di riflessi mi disorienta non poco seppur mi da modo di vedere quanto io sia sporca e questo mi lascia un po' di nervosismo addosso rovinando il mio umore. Attendo quindi che Bradley faccia il primo passo e se possibile sono ancora più timorosa e titubante che in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ghalib Quando la porta si apre, rimango a bocca aperta per lo spettacolo. Non posso non ridacchiare alla battuta perfetta di Isabela, ma allo stesso tempo una domanda mi vortica nella testa, fino a quando mi decido ad esprimerla ad alta voce: "A cosa può servire una stanza del genere?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Valiano "Bhe, se sei vanesio con Bradley, potrebbe essere un rifugio ideale. Magari dietro uno di questi specchi c'è un passaggio segreto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Mentre investigate la stanza iniziate a rimanere un pò storditi dai molteplici riflessi creati dagli specchi ma vi rendete presto conto che la stanza è molto più grande di quanto appariva dall'ingresso e vi pare di stare iniziando a perdervici un pò dentro. @ Tutti Spoiler rieccomi, mi scuso per l'improvvisa assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Valiano "Forse è meglio iniziare a lasciare qualche traccia sul pavimento, che ne dite?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Ghalib "Sì, sembra una buona idea. Ma forse prima è meglio uscire di qui e ricominciare l'esplorazione dall'inizio. Davvero non capisco a cosa possa servire questa stanza, se non a disorientare le persone. Posso solo sperare che contenga qualcosa di interessante, magari anche di utile, per la nostra ricerca." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Isabela Mi specchio, sistemandomi l'armatura e gli abiti, raddrizzo la cintura e mi levo un po' di zozzume dalla guancia. Poi mi guardo indietro quasi perdendo di vista la direzione dalla quale siamo arrivati "Calma calma ragazzi... vediamo l'altra porta." mi porto una mano alla testa "Torniamo indietro e come dice il buon Valiano lasciamo qualche traccia del passaggio. Prima però è meglio controllare l'altra stanza." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Un pò a fatica riuscite a ritrovare la strada tra gli specchi e tornate alla stanza precedente. Dietro la porta della luna trovate una stanza praticamente identica e ricoperta di specchi. Vi viene ora il dubbio che le due stanze siano collegate e questo crei parte dell'illusione di maggiori dimensioni interne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Ghalib Riuscire ad uscire dalla stanza mi tranquillizza, ma sapere che anche dietro l'altra porta si presenta lo stesso problema comincia ad irritarmi. Senza proferire parola frugo nel mio zaino ed estraggo una corda. "Se avete qualche metro di corda anche voi, possiamo esplorare molto velocemente entrambe le stanze senza rischio di perderci. È sufficiente affrancarle all'entrata, legarsi all'altra estremità e fare attenzione a non annodare la corda mentre si vaga per la stanza." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 @Grunt Spoiler Ci sei? Sfruttando un paio di stratagemmi iniziate ad esplorare la stanza degli specchi e riuscite bene o male a mapparla tutta. Capite ben presto che tre degli specchi nascondono dei passaggi nascosti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Bradley Bene, vado io per primo. Non si sa mai che appaia qualcosa di spaventoso ridacchio sarcarstico. @Alonewolf87 Spoiler si certamente, solo che non sapevo cosa far fare a Bradley. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Bradley apre una delle porte nascoste ma quando lo fa qualcosa di sconcertante accade: tre degli innumerevoli specchi che compongono la stanza sembrano tremare e si liquefano crollando a terra per poi riformarsi come figure vagamente umanoidi e traslucide, con delle sorta di lame al posto delle braccia. Le tre figure convergono su Bradley quasi scivolando sul pavimento, lacerandogli le carni @Iniziativa tutti Spoiler voi poi i mostri @ Bradley Spoiler 4 e 5 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Isabela Osservo il sangue del povero Bradley macchiare pavimento e altri specchi. Senza attendere però mi getto in suo soccorso "Vediamo se sono anche fragili oltre che taglienti come vetro!" DM Spoiler Perdona la brevità, ma sono in viaggio. Non esegue un attacco completo ma solo con la spada lunga, chiedo scusa se non posso elencare le statistiche dell'attacco al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato