WindMaker Posted July 3, 2015 Report Posted July 3, 2015 Mi chiamo Francesca e come potete notare sono nuova. Mi sono iscritta perchè spero di trovare dei consigli utili su D&D, e magari qualche giocatore, visto che non ho mai vissuto una sessione in prima persona.
Drimos Posted July 3, 2015 Report Posted July 3, 2015 Benvenuta! Se cerchi master o giocatori con cui giocare al tavolo clicca su questo link, mentre se ti interessa giocare via chat o via forum questo è il link adatto; fatti comunque un giro anche sul resto del sito, potresti rimanerne piacevolmente sorpresa. Ricorda, prima di postare, di leggere il regolamento del forum, che trovi nella barra in alto, e il regolamento delle sezioni che ti interessano. Ah, non scordare di mettere un avatar!
WindMaker Posted July 3, 2015 Author Report Posted July 3, 2015 Grazie per l'accoglienza, sarò contenta di esplorare ogni angolo del forum ^^
The Stroy Posted July 3, 2015 Report Posted July 3, 2015 Benvenuta! Oltre a quanto ha già detto Drimos, ricordo solo di fare attenzione a tag e prefissi, quando apri una nuova discussione. Ti auguro di trovare presto un gruppo e in generale una buona navigazioneThe Stroy
WindMaker Posted July 3, 2015 Author Report Posted July 3, 2015 ti ringrazio, spero di non commettere errori e di rispettare al meglio quanto detto da voi.
Alaspada Posted July 3, 2015 Report Posted July 3, 2015 Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io. Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.