Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Uff... finalmente sono riuscito a risolvere quel coso!

E comunque: non è che se uno canta o suona automaticamente è un bardo. Avrete piacevoli sorprese.

• Risposte 130
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ahahahah
io non ho avuto tempo di fare le prove sul percorso migliore. meglio così :D

• Autore

Aspetto per vedere se qualcuno vuole fermare Morgan dal disegnare il coso, poi procedo con cosa accade :P

mmmm no... Ecthelion osserva incuriosito e attende.

.

Modificato da Tarkus

Ho trovato la soluzione, però mi sono reso conto che sto rubando tantissimo gioco agli altri. Ragazzi, risolvo anche questo oppure volete fare voi?

@Caius @AndreaP @Landar

anche io ma per interpretazione lascio fare a te volentieri :D

Io questa volta non ho proprio capito cosa richieda che facciamo.... Capovolgere?

Faccio un post interlocutorio e vi lascio la palla

Peccato che Morgan abbia girate le palle, e non poco.
Credo che tutti i nostri PG si sentano presi per i fondelli, e il rodomonte testa calda la prende molto male.

• Autore

chissà perchè ci sono i giochini *___*

ahahaahah

Io provo a calmare la regina, voi pensate all'indovinello.

Modificato da Tarkus

Ce l'ho fatta! E comunque, unendlich, limortaccitua. Non era PER NIENTE facile.

@Caius ti do la soluzione e tu la esponi?
Oppure vuoi farlo tu @AndreaP o @Landar?

Modificato da Tarkus

• Autore

no nn lo era stavolta ahahahaha

Io temo ce ne sarà un altro... o che c'è la fregatura alla fine.

Prima di risolverlo però io direi di allontanarci dalla regina, ora il mio personaggio lo proporrà.

@TArkus

Bravissimo: io ci sono arrivato solo ora.

Sbagliavo tutto: pensavo che 111 fossero tre 1 distinti e similmente gli alri numeri fossero distinti. Ho capito solo ora (merito la birra bevuta a pranzo?) che erano numeri interi da sommare

Secondo me è giusto che la dia tu: il merito è tuo in primis

Come volete. Preparatevi al terzo Paint osceno.

E mi sono reso conto di avere un problema... almeno uno di voi ha una casa nel villaggio?

Modificato da Tarkus

@Caius , ma le martellate in testa sono per la musica che scelgo? Spero vivamente di no...

ahahhahahahahah no, era perché il personaggio si sforzava di risolvere l'indovinello.

Ma comunque, negli spoiler diretti a me c'era scritto che io mi ricordavo di aver già visto quei numeri mentre giravamo intorno a Pennatuz, eppure l'indovinello si è risolto senza andare la'. Quindi cosa centravano i miei ricordi? Il mio personaggio se lo sta' domandando infatti, forse tra poco farò un post dove ti fermo un attimo dal risolvere l'indovinello e prima mi metto alla ricerca di ciò che mi ricordavo.