Vai al contenuto

Ruby Knight Vindicator - Tank/Supporter

Risposte in primo piano

• Autore

Grazie a tutti delle risposte!

In ogni caso vi pongo un altro dubbio, anzi due:

1) Delle 6 manovre preparate mi conviene preparare quelle per me fondamentali in 2x oppure prepararle tutte diverse e abusare di Divine recovery? Tenete conto che uso i miei scacciare soltanto per ricaricare Law devotion e Healing devotion e ne ho 10.

2) Avevo pensato di spendere un talento per la catena chiodata. L'idea sarebbe di sfruttare la portata della catena per poter fare le manovre a distanza (che per lo più sono effetti di utility) e per massimizzare Iron Guard's Glare. Tenete conto che non la userò per fare il Lock Down, ho 12 in Des e pochi talenti per fare una costruzione sugli AdO. Ne vale la pena?

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) Healing devotion lo sostituirei subito con delle bacchette di vigore e non ci spenderei dei preziosi usi di scacciare. Law Devotion visti gli ottimi bonus vorrei averne 1 ad ogni scontro e quindi mi terrei sempre 2/3 scacciare per ricaricarlo (conosci tu il tuo master, e sai tu quanti scontri al giorno ti fa fare). In questo modo ti rimangono 7/8 scacciare da usare per Divine Recovery... vedi tu ;)

2) secondo me no ma ammetto che non sono un esperto.

2) Invece di usare un talento per la catena chiodata, usa una bella guisarma, o qualsiasi arma con portata che ti piace, insieme all'armatura chiodata, non è proprio la stessa cosa, ma almeno puoi attaccare gli avversari vicini senza dover per forza fare il passo tattico.

insieme all'armatura chiodata

o al guanto d'arme

1) Non è possibile preparare più volte la stessa manovra, devi prepararle per forza tutte diverse

2) No, non hai abbastanza talenti da preferire la competenza nella catena chiodata a Extra Granted Maneuver