Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Winds of Chaos

Risposte in primo piano

Eccomi! ;) Sì, il mio pg è un chierico di Shallya con domini bene e guarigione, e sarà un umano di Reikland (allontanato però dalla partecipazione attiva alla vita del tempio, un po' perché maschio, ma soprattutto per il suo pensiero tendente allo "scientifico" :) anche se non userà mai questa parola in game).

Ora mi appresto a compilare la scheda sul sito...!

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 47,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Immagini pubblicate

• Autore

Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde.

A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh

@Mautoa

Il druido, magari non l'ho detto prima e mi scuso, deve essere True Neutral

• Autore

Riassunto

Franklin = Human Reikland: Chierico di Shallya

Ilyanor = Dwarf: Fighter

Lightning = Human Middeland: Ranger

Mautoa = Human ?: Druid

Adesso verifico se devo mandare qualche ulteriore info sul pg a tutti voi.

Come si fa a creare la scheda sul sito? Dalla sezione campagne vedo che il mio char è attivo ma non riesco a editarlo..

• Autore

Devi prima entrare nella campagna

Puoi farlo al login o col pulsante Search.

Poi Andando sulla scheda del pg dovresti poterlo modificare

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

• Autore

@Ilyianor

ti ho risposto via pm

intanto ho visto che sul sito hai 2 pg: mi togli il nome a quello sbagliato così lo elimino?

Ho lo stesso problema di Ilyanor con i talenti e i gradi delle abilità... attendo delucidazioni.

• Autore

Ieri sera non sono riuscito a guardare. Per i talenti si usa l area delle abilità sopra le skills (vado a memoria) mentre per i rami appena riesco guardo

• Autore

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

@all

Sono acceduto al sito:

1) come dicevo i talenti vanno segnati nella parte sopra alle skills chiamata special abilities indicando se necessario nel campo note info aggiuntive @Ilyanor: ti ho aggiunto la dicitura dwarven waraxe

2)Equipaggiamento: ieri è stata giornata convulsa. Ma si: vi do io l'equip.

3) il +1 al to hit va inserito nella casella other dell'arma: l'ho fatto

4) Il +2 ai st va inserito in nota agli st e ricordato di volta in volta. Se invece fosse stato un bonus permanente alla st allora andava nella casellina other

5)Sui rank alle skill verifico

• Autore

Ho contattato il gestore del sito. Dovrebbe essere a posto l'inserimento dei rank sulle skills. Io ora non posso accedere al sito per provare. Se provate voi fatemi sapere

Per il -6 al jump mi sembra corretto dato il movimento del nano

Ho problemi ad accedere al sito :(... Qualcun'altro ha lo stesso problema?

• Autore

Io riesco. Provato ora dal cell

Anch'io riesco ad accedere, e ora i gradi delle abilità funzionano. Escludendo equipaggiamento e incantesimi la mia scheda è pronta!

A me crasha continuamente..ora riesco ad accedere ma non mi salva I punteggi caratteristica :s

Una volta che hai cliccate su "salva" esci e rientra, molto probabilmente te li avrà salvati, ma non compaiono subito se rimani sulla stessa pagina, anche se la aggiorni.

Il fatto è proprio quello, quando rientro si resettano xD

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

Ahah come non detto.. xD

Ma solo le caratteristiche o qualsiasi parametro? Cmq siamo degli spammoni, stiamo facendo diventare questo topic una chat xD

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

Mio eroe [emoji4]

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.