Vai al contenuto

Liste degli incantesimi (tradotti) per tutte le classi, con qualche cosa in più

Risposte in primo piano

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 55,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Boneslasher
    Boneslasher

Ciao, hai pm Grazie e complimenti per il lavoro

• Bello, ma solo non capisco perché non hai fatto un lavoro più completo riportando TUTTI gli incantesimi alla traduzione classica, come per esempio ristorare, risata incontenibile, mano magica, caduta

• Mah, è che all'inizio non pensavo che avrei cambiato molto, e quindi, anche per risparmiare tempo, inizialmente adottai la policy di cambiare il meno possibile. Per cui, quando la traduzione mi sembra

Ciao, hai pm

Grazie e complimenti per il lavoro

Bello, ma solo non capisco perché non hai fatto un lavoro più completo riportando TUTTI gli incantesimi alla traduzione classica, come per esempio ristorare, risata incontenibile, mano magica, caduta lenta e molti altri...

• Autore

Bello, ma solo non capisco perché non hai fatto un lavoro più completo riportando TUTTI gli incantesimi alla traduzione classica, come per esempio ristorare, risata incontenibile, mano magica, caduta lenta e molti altri...

Mah, è che all'inizio non pensavo che avrei cambiato molto, e quindi, anche per risparmiare tempo, inizialmente adottai la policy di cambiare il meno possibile. Per cui, quando la traduzione mi sembrava suonasse bene e non differisse molto da quella classica, ho lasciato o modificato solo lievemente la traduzione di EF. Per esempio, Caduta della Piuma ci può stare come traduzione per Feather Fall, e suona abbastanza bene (a differenza di Cadere come Piuma, che proprio non mi piace); sicché l'ho lasciato. Per ristorare/ripristino sono stato effettivamente molto combattuto.

Comunque cambio i nomi se c'è questo desiderio :) Né a me né ai miei giocatori fa differenza. Quali vorresti che cambiassi?

no vabbè figurati, era solo una domanda, anche io ho fatto un lavoro simile per i miei giocatori.. e ho portato il più possibile alla traduzione originaria e ho anche cambiato alcune cose che proprio mi suonavano male, come saetta della fattucchiera e qualche altra, figurati ^_^ grazie per la proposta comunque :)

• 3 anni dopo...

Per caso sapete dove posso trovare un file aggiornato con tutte gli incantesimi visto le numerose uscite?

Io utilizzo questo che è molto comodo. Puoi dividere gli incantesimi per classe, scuola, tag (ad esempio rituali e non), scegliere da quale manuale selezionarli. È in inglese ma è aggiornato con gli ultimi manuali usciti.

https://thebombzen.com/grimoire/

• 1 mese dopo...

Ma perché???? 

Per una volta che un'anima pia li traduce, c'è questo cogliombero che dice "eh no, a me non sta bene".

Uffa, manco fosse il proprietario del copyright.... 

Me li puoi mandare in privato? 

Mi servono le magie tradotte in italiano (tradotte bene!) per capire quali usare e quali no. (E non posso/voglio aspettare Lucca per comprare il manuale in italiano. Voglio giocare ora, non aspettare fino a Novembre!) 

Il 14/6/2018 alle 19:14, Nocciolupo ha scritto:

Io utilizzo questo che è molto comodo. Puoi dividere gli incantesimi per classe, scuola, tag (ad esempio rituali e non), scegliere da quale manuale selezionarli. È in inglese ma è aggiornato con gli ultimi manuali usciti.

https://thebombzen.com/grimoire/

Praticamente come l'app apposita... Peccato che in inglese non serve a una pippa.