Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I leoni di Albione

Risposte in primo piano

Salve ragazzi. Sono il nuovo arrivato della campagna :)

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao Grunt.. Io sono Fedrigo Paccinelli.. testa calda del gruppo :D

• Autore

Scusate se ultimamente non ho postato, ho avuto un po' di impegni casalinghi. Questa sera andiamo avanti, promesso!

Scusate ma devo informarvi che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet, ci risentiamo quando torno.

Buona vacanza allora!! ;)

• Autore

@zinco riesci a fare un post anche breve prima di domani, giusto per capire cosa vuoi fare e cosa pensi della situazione? 

Ragazzi, ma ci siamo arenati?? A parte zinco che ha comunicato che fino a domani non ci sarebbe stato dove sono finiti tutti??

• Autore

Io ho impegni di lavoro, ormai facciamo passare ferragosto e poi riprendiamo

sono tornato oggi dalle vacanze, come annunciato, da adesso posso riprendere a ritmo costante la campagna

Che si fa in questa situazione? Paghiamo? Torniamo con la coda fra le gambe? Lo diciamo al vescovo? ;)

• Autore

Oggi ho avuto una giornataccia, domani mattina devo alzarmi alle 5, in serata rispondo e vediamo come farvi proseguire. 

Ovviamente nel frattempo potete rispondere a Giovanni e parlare tra voi

io ho pagato perché convinto che tutti volevamo andare, comunque i soldi non sono un problema quanto l'offesa di farci maltrattare da quello; ma alla fine se Oliver può veramente fargliela pagare come dice io direi di dare i soldi e poi andare dall'arcivescovo per avere vendetta (sarebbe una vittoria maggiore che rifiutare di pagare e scappare, no?)

• Autore

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

Ho fatto reagire Fedrigo in questo modo perché lui proprio è contrario a questi abusi di potere... Io come player sono più che d'accordo nell'andare avanti con la missione ovviamente. E Giovanni mi ha fornito in game il modo per convincere anche Fedrigo. Ora vado a postare la risposta.

Ad ogni modo sono concorde col fargliela pagare in un modo o nell'altro in futuro. Tramite il vescovo se sarà disposto ad aiutarci oppure in un agguato notturno :D

Non è una questione di offesa, è che questi vi stanno chiedendo il pizzo, puro e semplice. Senza voler offendere nessuno, ma pensate al più basso di luoghi comuni sui finanzieri al porto di Napoli (ripeto, non voglio offendere nessuno, è solo un luogo comune), con l'aggravante che questi non ci pensano due volte a usare le armi. 

Comunque non preoccupatevi, dopo il mio prossimo post potete decidere cosa fare. 

per il mio personaggio un prepotente che gli chiede il pizzo è comunque un'offesa, non gli sta bene essere trattato così da gente che ritiene molte volte inferiore, come quel comandante

era solo questo che intendevo con offesa

• Autore

Visto che la situazione l'avete sbrogliata da soli, vorrei farvi fare un balzo in avanti e tagliarla breve per recuperare il tempo perso. Prima di andare avanti però facciamo l'appello dei presenti:

@Ilyanor  ci sei ancora?

I due nuovi player, @Grunt e @dalamar78 sono sempre disponibili?

Certo, aspettavo questa chiamata :)

Presente quando vuoi :)

Ci sono :)

anch'io

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.