Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I leoni di Albione

Risposte in primo piano

• Autore

Non dovete pensare a come si estrae l'argento, ma a come un alchimista proverebbe a crearlo. L'argento è legato alla luna, non al nostro pianeta (di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto :) )

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta

A sensazione per questione di "purezza" io proverei aria e fuoco

(di più non posso dirvi, ve l'ho praticamente scritto :) )

Eheh.. Io continuo a brancolare nel buio... :D

Però ci sta.. Rende realistica la narrazione.. Quello che è una combinazione logica per qualcuno può non esserlo per altri.. Siamo stati stupidi noi a non aver pensato a questa eventualità e ad aver eliminato l'inquisitore senza pensarci.. Forse sarebbe stato meglio cercare di farlo arrendere e farci dire la combinazione da lui! :D

Ad ogni modo.. Allora proviamo con aria e fuoco!!

• Autore

Infatti quello che volevo farvi capire era proprio che non sempre conviene caricare a testa bassa.

Oppure se qualcuno avesse avuto uno o due punti di alchimia vi avrei dato indizi piu precisi.

Comunque, "l'argento è legato alla luna, non al nostro PIANETA", dovrebbe indicarvi molto chiaramente quale elemento scartare ;)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Bene, ora che il nuovo forum pare essere attivo, ho ripreso a postare. Spero che ci siate ancora tutti, ho tagliato un po' per accelerare dato che abbiamo perso tanto tempo.

Presente!!

• Autore

Nel caso che ve lo siate persi, questo è il link al topic di gioco http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/42080-i-leoni-di-albione/&page=9

Scrivete chiaramente se prendete qualcosa, e chi lo prende; se volete prendere delle monete tirate due dadi da dieci, uno per le decine (lo zero vale 10) e uno per le unità, quella è la quantità di monete che arraffate al volo, considerando che trovate anche dei sacchi vuoti in cui mettere il denaro.

sono tornato, stasera posto!

• Autore

Scusate, ma Loki86 Arcal e Zinco che fine hanno fatto? io sto aspettando un loro post per proseguire, altrimenti lunedì inizio a cercare altri giocatori o non andiamo più avanti.

Modificato da Darth Ronin

Adesso posto scusate!

DM

questi sono i d10 per le monete

2°tiro:
Roll(1d10)+0:
2,+0
Total:2

1° tiro
Roll(1d10)+0:
7,+0
Total:7

• Autore

@Arcal, per calcolare quante monete prendi usa i due dadi percentuale come ha fatto Zinco, uno per le decine e uno per le unità, se con il dado delle decine fai 0 conta come 10 (quindi 100 mo).

Aspetto fino stasera per dare tempo a Loki, di solito il lunedì riprende a scrivere, poi andiamo avanti.

Mi serve sapere se le monete che prendete volete gettarle tutte dal tetto come diversivo, oppure se volete portarne via una parte o tutte.

iio le mie le getto tutte dal tettotetto

Edit @Darth Ronin visto che le tiri per gli altri puoi ritirarle anche per me per parcondicio? :)

Modificato da zinco

se puoi tirameli te i dadi

anche io avevo preso un pugno di monete da gettare tutte dal tetto

tira come vuoi i dadi visto che non li tengo

• Autore

Zinco: 62

Arcal: 88

Athanatos: 55

@@Arcal, i tuoi li tieni o li getti insieme agli altri?

Comunque ragazzi credo che sia stato  il passaggio al nuovo forum ad aver un po' rallentato il tutto.. Io per esempio ho sottoscritto il topic, ma non mi arriva l' e mail del nuovo messaggio.. 

• Autore

Sicuramente il trasferimento ha rallentato un po' tutto, io ho ancora difficoltà a raccapezzarmi tra le varie pagine e funzioni.

Comunque stasera dovrei mandare avanti l'azione, anche se vi farò fare un bel fast forward per uscire dal pantano in cui siamo caduti, volenti o nolenti :)

Lascerò ancora un po' di tempo a Loki per rientrare in gioco, tanto per il momento le parti d'azione sono terminate, almeno per un po'.

EDIT: perdonatemi, ma credo che stasera non riuscirò a postare, rimedierò sicuramente domani in giornata, intorno all'ora di pranzo.

Scusate.. Ma ho avuto dei problemi ad accedere al forum.. Ci sono!!

38 li tiro 50 intasco

• Autore

Un po' in ritardo, ma siamo ripartiti.

Ognuno di voi si segni quello che ha preso e che si porta via (elmo, scatoletta, monete, pozioni).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.