6 Luglio 20159 anni comment_1097780 Anch'io sono per eliminare i cuochi, ma se riusciamo a tenerne in vita uno Vladimyr può cercare di farsi dare qualche informazione utile
9 Luglio 20159 anni Autore comment_1098759 Chiedo scusa per la lunga assenza. Purtroppo con questo sistema di notifiche faccio fatica a tenere traccia di quale topic è inattivo da lungo tempo. Se descrivete come volete agire (apro la porta, carico, scaglio una freccia con l'arco, eccetera) possiamo proseguire.
10 Luglio 20159 anni Autore comment_1099574 C'è qualche problema? Avete di fronte due cuochi disarmati e ignari della vostra presenza. Potete agire liberamente per ora, l'iniziativa la tiro dopo il round di sorpresa, se necessario.
12 Luglio 20159 anni comment_1099900 A questo punto io direi che io e qualcun'altro che non faccia troppo casino entriamo nella stanzetta, e ci occupiamo di un cuoco a testa, io punto ad ammazzarne uno e chi altri vien con me magari a stordire l'altro, o viceversa.
16 Luglio 20159 anni Autore comment_1101549 Mi sono dimenticato di segnarlo prima, ma tocca a OminoMagico.
18 Luglio 20159 anni Autore comment_1102022 @Calimarta @Lares @OminoMagico @picard65 @Zyloth Siete sempre intenzionati a proseguire con la campagna?
19 Luglio 20159 anni Autore comment_1102128 Ok, cambiamo sistema. Attenersi all'iniziativa è troppo lento, quindi potete agire liberamente e l'ordine di azione sarà dato dall'ordine dei vostri post. Per stabilire l'iniziativa farò una media dei vostri tiri e la confronterò con la media degli avversari, poi si agisce a blocchi. Zyloth è assente da un mese, quindi per il momento lo manovro io e intanto cerco qualcuno per sostituirlo.
22 Luglio 20159 anni Autore comment_1103470 Picard, c'è un piccolo malinteso. Quando si effettua un attacco non letale, in genere i danni sono tutti non letali. Però nel tuo caso hai ecceduto il totale di punti ferita del cuoco (ha 4 PF), per cui i restanti 4 danni diventano letali. Trovi la descrizione qui, in particolar modo la frase "If a creature's nonlethal damage is equal to his total maximum hit points (not his current hit points), all further nonlethal damage is treated as lethal damage." In pratica se picchi troppo qualcuno, lo puoi uccidere.
24 Luglio 20159 anni comment_1103834 Salve a tutti. Mi potreste per cortesia dire quali oggetti sono disponibili al momento? So di avere il simbolo sacro e dei componenti ma il resto non lo so Soprattutto armi e armature che mi servirebbero
24 Luglio 20159 anni Autore comment_1104017 Ho riletto tutto il topic e le vostre schede e ne approfitto per fare un riassunto della situazione: Arthur ha preso un vestito, una spada lunga perfetta, un pugnale, una cotta di maglia, una pozione di cura e le chiavi del sergente. Hawk ha preso un vestito, una borsa per componenti, un arco lungo e 20 frecce (ne rimangono 19), una spada lunga, un corno, un randello di cuoio e un'uniforme. Theawyn ha preso un vestito, una borsa per componenti, il simbolo sacro in argento di Asmodeus, le chiavi delle celle, le chiavi delle guardie, un randello di cuoio, un giaco di maglia e la "medicina" trovata nella stanza di Blackerly. Tyrael ha preso un vestito, degli attrezzi da scasso perfetti e un pugnale. Vladimyr ha preso un vestito, una borsa per componenti, il sacco con le monete d'oro (1265 in totale), una corda, una torcia e il velo (rimangono la finestra, la lanterna, i rettangoli impilati e la corda) Nelle stanze avete lasciato: Guardiola (stanza 17): 2 scudi pesanti di metallo, 1 spada lunga, 1 arco lungo, 20 frecce, 1 uniforme. Ufficio di Blackerly (stanza 14): 1 giaco di maglia (abbandonato da Arthur), 1 uniforme. Stanza di Blackerly (stanza 15): 12 torcibudella, 6 vestiti. Magazzino (stanza 13): 199 torce, 10 lampade comuni, 80 litri di olio (2 barili), 12 corni, 6 uniformi, 19 corde, razioni avariate. Cucina (stanza 11): 40 razioni deperibili, 10 razioni durature, 6 coltelli da cucina (= pugnale), 1 mannaia (= spada corta). Se volete prendere altro, avvisatemi e segnatelo sulla scheda. Se date fuoco al castello, tutto quello che non avete preso è definitivamente perduto. Edit: dimenticavo, tutte le armi prese alle guardie sono marchiate con lo stemma della prigione. Per il momento questo non comporta nulla, ma in futuro potrebbe crearvi problemi se cercherete di venderle. Lo stemma è ben conosciuto.
31 Luglio 20159 anni Autore comment_1105486 Come sempre potete ruolare la decisione sulle prossime azioni, oppure potete discuterne qui. Quando avete deciso faccio andare avanti la storia.
11 Agosto 20159 anni Autore comment_1108224 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile. @picard65: Sei sempre dei nostri? È da un po' che non rispondi.
12 Agosto 20159 anni comment_1108365 Si di esserci ci sono, non sono un grande pianificatore in genere, quindi queste cose le lascio discutere agli altri
16 Agosto 20159 anni comment_1109119 Io mi prendo il buon Arthur Il tempo di aggiustare la scheda e sono dei vostri
11 Settembre 20159 anni comment_1116375 Signori, non so voi ma a me pare tutto eccessivamente lento e complicato. Riusciamo a dare un'accelerata alle cose? 1) facciamo fuori ste tre guardie pseudo addormentate2) appicchiamo sto dannato fuoco e lasciamo sto strònzo di cuoco a cuocersi in nome dell'ironia della sorte. Attendiamo che scatti l'allarme.3) lanciamo l'ogre come ariete di sfondamento verso i cancelli e riprendiamoci la libertà. O moriamo provandoci.Mi sembra che ormai si sia chiaramente deciso così, chiedo al DM di dare un po' di movimento o qui la via del malvagio verrà invasa dalla noia.
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