Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

@Master

Non so che arma è perchè l'ho trovata nella vecchia scheda del chierico e l'ho presa. In realtà non so se è stata trovata qualche arma più letale strada facendo perchè non sono riuscito a leggere bene tutto e capire chi aveva cosa. Attenderò di uscire dalla prigione per sistemare meglio le cose.

Il colpo di grazia da regolamento si può fare con tutte le armi. Molti usano le meccaniche del colpo di grazia fatto con armi non letali per stordire sul colpo. Però come in ogni cosa è a totale discrezione del master decidere come usarlo e che effetti fa :)

 

P.S. Siccome hai scritto che ho fatto 9 sul tiro per colpire volevo sapere se hai aggiunto il mio bonus di attacco +3 (forza) ? Giusto per sapere se l'hai conteggiato direttamente nel totale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Non è un incantesimo è un'abilità speciale della scuola che ho scelto http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/wizard/arcane-schools/paizo---arcane-schools/classic-arcane-schools/illusion/shadow?tmpl=%2Fsystem%2Fapp%2Ftemplates%2Fprint%2F. E' "binding dakness".... ho dimeticato di scrivere il BA per il tiro per colpire a distanza: il solito +4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dmitrij mi fa notare che ho una memoria da pesce rosso e poiché non ricordo se ve l'ho già detto in passato, lo segnalo ora: Arthur originariamente aveva preso la cotta di maglia di Blackerly, con cui però non ha competenza. Quindi se qualcuno desidera un'armatura media, è disponibile.

E adesso aspetto che qualcuno mi dica che ne abbiamo già discusso e ha preso lui l'armatura. :D

poisson+rouge.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non mi dispiacerebbe un po' più di partecipazione. Al momento mi sembra quasi di giocare da solo. Mi sembra che il problema si manifesti ogni volta che dovete prendere una decisione. In questa campagna siete soli contro tutti, quindi da parte vostra sono richieste molte decisioni nel corso della storia. Se ci areniamo ogni volta che è necessario stilare un piano, non ne usciamo più. A questo punto penso che, se siete ancora intenzionati a proseguire, mi trovo costretto ad accorciare i tempi aspettando al massimo 1-2 giorni e poi vi faccio agire in base alle preferenze della maggioranza. Non mi piace molto come provvedimento, ma non mi piace neanche aspettare una settimana in attesa che qualcuno faccia o dica qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che per questa settimana mi sarà un po' difficile rispondere, sono tutto il giorno senza computer e quando torno a casa la sera sono piuttosto stanco e riesco a malapena a stare dietro alle campagne in cui gioco come PG. Se riesco di tanto in tanto interverrò, ma senza garanzie. Da lunedì al massimo dovrei tornare ad essere più presente.

Grazie per la comprensione. (Proprio adesso che si stava riprendendo il ritmo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...