Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo :D specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza

Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Cosa c'è che possiamo recuperare a gratis? Ed è possibile comprare delle frecce thistle?

Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni :D Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento...

Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.

In questo momento, New One ha scritto:

Benvenuto! La carne da mischia I valorosi combattenti fanno sempre comodo :D specialmente se non devo fare la crocerossina ogni volta che un orco lo infilza

Master, vado anche con l'altro nuovo acquisto del gruppo?

Vai pure

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Qualsiasi cosa sia ragionevole pensare di trovare ora a Trunau, sicuramente armi e armature per dire, quindi per le frecce thistle nessun problema, diciamo una ventina senza problemi. Considerate questa "spesa gratis" come sostituto per i soldi del passaggio di livello, ma ovviamente non è che potete spenderci i milioni :D Qualcosa di alchemico c'è, vedi acido o borse dell'impedimento...

Come roba magica solo le pozioni, in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.

Vai pure

Dimmi quante frecce incendiarie e frecce thistle trovo.

• Autore
  • Supermoderatore

Dimmi quante frecce incendiarie e frecce thistle trovo.

Frecce thistle una ventina, frecce incendiarie intendi queste?Nel caso una decina.

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Frecce thistle una ventina, frecce incendiarie intendi queste?Nel caso una decina.

Mi riferisco a queste. Ed infine... queste sono le frecce utilizzabili come rampini, si? Ve ne sono?

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mi riferisco a queste

Manca il link

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ed infine... queste sono le frecce utilizzabili come rampini, si? Ve ne sono?

Non le puoi usare come rampini, ma per prendere in lotta i nemici quando si fa un critico.

Ah, allora nisba. Penserò bene a cosa mi serve, ma comunque intendevo le frecce incendiarie che hai linkato.
Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no?

• Autore
  • Supermoderatore

Dopotutto un macchinario di legno prende fuoco con una di quelle, in teoria... no?

No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile.

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

No, il legno che compone una macchina d'assedio è troppo spesso, magari con parecchie di quelle, ma è difficile.

Oppure con legno cosparso di olio da lanterna.
Ah... ne abbiamo a disposizione?

• Autore
  • Supermoderatore

Mi autocito

21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

in più sicuramente vi daranno fuoco dell'alchimista e olio per dare fuoco alle armi d'assedio.

Ok, perfetto. Comunque mi tengo i due tipi di frecce speciali che ho detto. Per il resto ti dirò appena ci penserò meglio.

Scelto il potere d'ira. Modificato l'archetipo, avevo letto male (dannazione, sembrava molto carino ma é decisamente sub-par).

Metterei pure la scheda in firma, ma oggi DL fa le bizze e mi dice che ho troppi link (nonostante ne abbia tolto uno per mettere questa scheda)!

Un po' dovró essere ricucito, comunque. Sono um barbaro ma non sarò mai robustissimo.

@Tarkus si certo lo avevo capito, ma hai scritto tu che ti metti a parlare in una strana lingua con la lupa. Non ho capito cosa le dici, ma ho certo capito che le stai parlando. 

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

@Tarkus si certo lo avevo capito, ma hai scritto tu che ti metti a parlare in una strana lingua con la lupa. Non ho capito cosa le dici, ma ho certo capito che le stai parlando. 

Roger. Era per sicurezza.

Mi sono dimenticato di chiarire una cosa del post, l'idea del messaggero serviva solo come uscita di scena per Boddyknock, per poi rimpiazzarlo con Vincent

• 2 settimane dopo...

Master, gli orchi e Floki come sono messi rispetto alla mia posizione?

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, New One ha scritto:

Master, gli orchi e Floki come sono messi rispetto alla mia posizione?

Qualcosa del genere

57fd2797d036f-armidassedio.JPG

EDITATO: Gli orchi mi hanno visto o no?

Modificato da Tarkus

• Autore
  • Supermoderatore

Pensi di no, ma tieni da conto che rispetto a questa mappa (che è riferita a quando Floki si era appena fatto vedere) ci sono ora molti più orchi in giro.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.