Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

Risposte in primo piano

Praticamente xD

• Risposte 288
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Povero polipetto...

avere un po' di prezzemolo e due patate da accompagnarci...

Ricordo che il mio PG è cuoco e pescatore... a buon intenditor...

Ok, se serviranno polpo saprò che é di provenienza DOC!

@ DM: ho modificato la scheda, non mi ero accorto che l'arco corto fosse un'arma da guerra :) le frecce le tengo comunque nel caso evochi un arco lungo composito +4 di un antenato a caso XD

p.s. ma quindi siamo praticamente pronti per partire?

p.p.s. non fate del male a Otto! :D

Non siamo "praticamente", SIAMO pronti xD

P.s. La carne di eidolon fa schifo xD

Perché non usate le spezie giuste. Ci pensa Bromley.

RIASSUMIAMO

Monolente: Mezz'orco - Oracolo

RexCronos: Tiefling - Swashbuckler

athelorn: Umana - Summoner

LoneWolf: Umano - Guerriero

kayn: Umano - Arcanista

E siamo tutti PRONTISSIMISSIMI XD

Mi piace assai come gruppo. E temo che il povero Karkadon verrà sfruttato malamente da almeno metà di esso XD

Ma quindi iniziamo senza oggetti???? Il mio povero libro degli incantesimi....sigh sob....

Ma quindi iniziamo senza oggetti???? Il mio povero libro degli incantesimi....sigh sob....

IO sto sperando fortissimo di far ca*are in mano qualcuno quando evocherò dal nulla uno spadone a due mani o qualcosa di simile. Più rileggo la rivelazione Arma Ancestrale e più mi viene da ridere. :mrgreen:

Ma secondo voi posso soffocare qualcuno infilandogli in gola un oggetto con mano magica e facendolo soffocare? tipo una noce...

Tifilith: ? (probailmente giovane)

Karkadon: 22

Cally: 21

Khaan: 25

Bromley:………….47………..

Vi adotto tutti!

• Autore

Visto che siete già tutti prontissimi, mi sento in dovere di aprire la campagna quanto prima. Direi che due-tre giorni e iniziamo. Appena ho tempo controllo tutte le schede (anche se immagino non ci saranno problemi). Appena accedo dal computer rispondo ad eventuali domande :).

no, no...controlla che è meglio!

Tifilith: ? (probailmente giovane)

Karkadon: 22

Cally: 21

Khaan: 25

Bromley:………….47………..

Vi adotto tutti!

La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno :cool:

Pronti alla partenza! :-)

La maturità arriva, per un tiefling, a 60 anni; quindi sarà difficile che Tifilith ne abbia di meno :cool:

E un mezz'orco invecchia più velocemente di un umano medio :)

Alla Paizo hanno fatto un passo indietro: Aasimar e Tiefling invecchiano come la razza mortale di cui sono originari. Le età riportate nell'Advanced Race Guide vanno contro quanto descritto nell'ambientazione e negli Adventure Path, quindi hanno ritrattato :)

Domanda...come stiamo a cure? Perché se siamo scarsi - e se il Master me lo concede - volendo posso prendere una variante di Arcanista che converte gli incantesimi in "cura" come un chierico buono (un po' di volte al giorno), oppure quella che scambia la lista mago/stregone con quella da fattucchiere, che ha meno incantesimi offensivi ma ha quelli di cura

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.