Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

Risposte in primo piano

Uuuuuh, le stelline... :D

• Risposte 288
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Uuuuuh, le stelline... :D

a me è andata di lusso....mi sa che ho usato tutta la fortuna ai dadi che avevo! :D

Io vorrei sapire se qualcosa ha bloccato il mio sonno iniziale...bah...

• Autore

A tutto c'è una risposta. A breve il post sul TdG.

Uff...me impaziente (e Khaan ha fame. Già di per sé non é il massimo dell'affabilità...immaginate come può essere dopo esser stato costretto a combattere prima di colazione)

Specifico il mio post...io intendevo recarmi sul ponte per l'appello portando il ragazzone e lì, visto che ci saranno tutti, cercare la sacerdotessa per un cura ferite minori o qualcosa (aka secchiata d'acqua) che rimetta in piedi karkadon...

Potremmo anche dargli un paio di buffetti sulle guance, ma credo che peggioreremmo solo la situazione XD

Sto a -1 pf di danni non letali, quindi fate un po' voi.

http://www.dragonslair.it/forum/threads/75501-Watchmen/page10

Se vuoi ti svegliamo come al 7° post di pagina 19...:-)

Anche no. Ho già perso una gamba, evitiamo di perdere altre protuberanze.

EDIT e comunque la lista di gente sulla nave a cui farla pagare si allunga sensibilmente. Mr. Treccine e Flagello in cima a tutti.

Io non posto in quanto seguo la solita routine (distribuisco la colazione e preparo il pasto serale). Se accade qualcosa che richiede il mio intervento avvertitemi :)

• Autore

No tranquillo, è colpa mia. Lavorando in un ristorante nel centro della mia città capita che per due giorni (a causa di qualche evento) si debba lavorare senza sosta. Questa rispondo a tutto, scusatemi.

• Autore

Io aspetto che finiate di organizzarvi

Io ragazzi, mi sa che vi abbandono: si era partiti dall'idea di fare ALMENO un post al giorno (dove io speravo che "almeno", avrebbe significato che la norma sarebbe stato farne due o tre; ed uno in casi eccezionali); ma la campagna non sta andando al ritmo che avevo sperato, e qui mi pare che non si riesca ad andare oltre il post al giorno, quando si riesce a farne uno. Io, a giocare con questa velocità, non riesco proprio ad appassionarmi. :-(

Siete una bella copagnia ed apprezzo molto come giocate, i personaggi erano molto belli, la campagna sembrava bella e ben gestita ed ero affezionato a Tifilith; ma il rimo, per me, è fondamentale....quindi scusatemi tanto e buon proseguimento. :-)

P.S.

Al master lascio carta bianca sul personaggio: se usarlo come PNG, se passarlo ad un altro giocatore o se farlo fuori e sostituirlo.

• Autore

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

@Per tutti gli altri

Tifilith non passerà in mano a nessun altro giocatore. Ma per il posto di Rex ditemi se volete che provi a trovare un sostituto o se volete continuare in quattro giocatori.

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

Grazie per la comprensione: sono sicuro che non mancheranno occasioni! :-)

Accidenti Rex. Prima o poi riuscirò ad averti come giocatore in pianta fissa! :P

Azz...mi spiace molto Rex...poi Tifilith era un gran pg!

Vabbé dai, spero ci incontreremo in un'altra campagna.

Sicuramente si, ragazzi! ;-)

Dispiace :-(

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.