Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!

Risposte in primo piano

Uuuuuh, le stelline... :D

• Risposte 288
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Uuuuuh, le stelline... :D

a me è andata di lusso....mi sa che ho usato tutta la fortuna ai dadi che avevo! :D

Io vorrei sapire se qualcosa ha bloccato il mio sonno iniziale...bah...

• Autore

A tutto c'è una risposta. A breve il post sul TdG.

Uff...me impaziente (e Khaan ha fame. Già di per sé non é il massimo dell'affabilità...immaginate come può essere dopo esser stato costretto a combattere prima di colazione)

Specifico il mio post...io intendevo recarmi sul ponte per l'appello portando il ragazzone e lì, visto che ci saranno tutti, cercare la sacerdotessa per un cura ferite minori o qualcosa (aka secchiata d'acqua) che rimetta in piedi karkadon...

Potremmo anche dargli un paio di buffetti sulle guance, ma credo che peggioreremmo solo la situazione XD

Sto a -1 pf di danni non letali, quindi fate un po' voi.

http://www.dragonslair.it/forum/threads/75501-Watchmen/page10

Se vuoi ti svegliamo come al 7° post di pagina 19...:-)

Anche no. Ho già perso una gamba, evitiamo di perdere altre protuberanze.

EDIT e comunque la lista di gente sulla nave a cui farla pagare si allunga sensibilmente. Mr. Treccine e Flagello in cima a tutti.

Io non posto in quanto seguo la solita routine (distribuisco la colazione e preparo il pasto serale). Se accade qualcosa che richiede il mio intervento avvertitemi :)

• Autore

No tranquillo, è colpa mia. Lavorando in un ristorante nel centro della mia città capita che per due giorni (a causa di qualche evento) si debba lavorare senza sosta. Questa rispondo a tutto, scusatemi.

• Autore

Io aspetto che finiate di organizzarvi

Io ragazzi, mi sa che vi abbandono: si era partiti dall'idea di fare ALMENO un post al giorno (dove io speravo che "almeno", avrebbe significato che la norma sarebbe stato farne due o tre; ed uno in casi eccezionali); ma la campagna non sta andando al ritmo che avevo sperato, e qui mi pare che non si riesca ad andare oltre il post al giorno, quando si riesce a farne uno. Io, a giocare con questa velocità, non riesco proprio ad appassionarmi. :-(

Siete una bella copagnia ed apprezzo molto come giocate, i personaggi erano molto belli, la campagna sembrava bella e ben gestita ed ero affezionato a Tifilith; ma il rimo, per me, è fondamentale....quindi scusatemi tanto e buon proseguimento. :-)

P.S.

Al master lascio carta bianca sul personaggio: se usarlo come PNG, se passarlo ad un altro giocatore o se farlo fuori e sostituirlo.

• Autore

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

@Per tutti gli altri

Tifilith non passerà in mano a nessun altro giocatore. Ma per il posto di Rex ditemi se volete che provi a trovare un sostituto o se volete continuare in quattro giocatori.

Mi spiace molto Rex, però rispetto la tua decisione e ne capisco i motivi. La velocità proposta era di un post al giorno da parte mia e alcune volte di due (fisicamente non riesco a tenere un ritmo più alto). Spero di aver la possibilità di giocare ancora con te in futuro.

Grazie per la comprensione: sono sicuro che non mancheranno occasioni! :-)

Accidenti Rex. Prima o poi riuscirò ad averti come giocatore in pianta fissa! :P

Azz...mi spiace molto Rex...poi Tifilith era un gran pg!

Vabbé dai, spero ci incontreremo in un'altra campagna.

Sicuramente si, ragazzi! ;-)

Dispiace :-(

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.