Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Risposte in primo piano

mmmmmmmmmmmm io tralasciando quanto messo sotto spoiler per Makeba non ho altro da dire. Per me puoi proseguire^^

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Fatto!

Sta sera vado in ferie per il ponte del 1,

cercherò di rispondere, ma è difficile.

Torno operativo mercoledì

• Autore

Sta sera vado in ferie per il ponte del 1,

cercherò di rispondere, ma è difficile.

Torno operativo mercoledì

Ok! Nel caso, seguiresti gli altri?

Si li seguo,

hai anche la mia scheda, quindi se c'è da combattere, la mia strategia è la solita, da lontano , al sicuro :)

Quest'altro fine settimana, viaggetto a Riccione :)

Torno lunedì!

• Autore

State aspettando l'informazione da Ector o state valutando cosa fare? nel primo caso posso aggiornarvi sulla situazione, in modo da andare avanti.

Gerard è zoppo, con gli acciacchi e assolutamente inesperto nelle azioni furtive, quindi lascia che per ora facciano tutto gli altri, limitandosi a seguire le loro istruzioni.

Io sto aspettando Makeba.

• Autore

Scusate, la sessione serale dal vivo mi ha steso. Domani rispondo.

Gerard ha un piano. Se dovesse riuscire, poi salvatelo, perché è probabile che si becchi un bel po' di botte :(

• Autore

Gente, la situazione è molto tesa. Pertanto, prima di postare attenderei di sapere da voialtri (per post in game oppure qui, sotto spoiler) cosa intendete fare dopo l'ultimo post di Makeba. Eccetto Makeba, che credo di aver capito.

Io ho postato. Non sono nella situazione di rischiare niente. A questo livello sono abbastanza inutile. Comunque esco dalla stanza , mantenendo pero' lo sguardo sul mezz'elfo. Se posso sempre con l'incantesimo preparato se la situazione precipita.

Io ormai ho fatto un altro post di dialogo con il rapitore, quindi prima attendo di vedere cosa mi risponde. Se mi lascia avvicinare ok, altrimenti seguo Makeba e indietreggio.

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Ok.

Nessuno rimane per l'agguato?

Nel caso io da solo con 3 pf posso fare poco :)

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

• Autore

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

Potrei sbagliare e ricordarmi male delle cose nel riassunto, tipo che finite in una tana di diavoli della fossa.

Intanto grazie a Lone per evitarmi lo sbatto di scrivere :) se volete fare mosse azzardate è il momento, tra una settimana non lo saprà più nessuno! :D

• 2 settimane dopo...

Scrivo così torna a galla questo topic che non lo trovavo più 

:)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.