Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express - Vol.1 - Londra


Kalym

Messaggio consigliato

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
L'agente si avvicina un po' a voi Mi dispiace per il suo amico, ma non posso farla entrare. Quello che ci guadagnerei è una ramanzina dal mio superiore se lo venisse a sapere. E poi dovrei parlarne con il mio collega. Ma pensandoci bene, chi mi assicura che quello che mi sta dicendo è vero. Potrebbe essere stato anche lei ad appiccare l'incendio. E ora potrebbe essere qui per controllare chissà cosa. Anzi per sicurezza mi favorisca i suoi documenti. Anche lei. rivolgendosi a Thaddeus. Poi allunga la mano in attesa dei documenti.

@Chen

Spoiler:  
Raggirare (40%) = 96% (fallimento critico)

Ti sembra come se le tue parole lo abbiano fatto innervosire.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima risposta

@Custode / Thaddeus

Spoiler:  
Rimango perplesso di fronte all'uscita inattesa del poliziotto, le mie intenzioni sono state totalmente travisate, voglio solo aiutare, comunque non avendo nulla da nascondere, prendo i documenti dalla tasca e li porgo all'agente

" Le nostre intenzioni sono tutto tranne che negative, non volevo certo farla finire nei guai, solo aiutare " concludo con un sorriso sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thaddeus Crane

@Custode/Chen

Spoiler:  

Anch'io porgo i miei documenti all'agente senza problemi. Agente, siamo sinceramente interessati ad aiutare. Il professore è un caro amico del mio padrone, sir Wilkinson.

@Custode

Spoiler:  
So qualcosa del maggiordomo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Bene, allora se siete a posto, non vi dispiacerà se faccio un controllo. In fondo è nell'interesse del vostro amico scomparso. Io eseguo solo il mio lavoro. Poi prende i vostri documenti. Pergo, seguitemi fino all'auto. Ci vorranno solo alcuni minuti e poi potrete proseguire nelle vostre faccende. Lo seguite fino alla macchina che è a una decina di metri da voi. L'agente si avvicina al finestrino del collega, che nel frattempo era entrato in macchina, e gli chiede di passargli il registro.

Apre il registro poggiandolo sull'auto e inizia a trascrivere i vostri documenti. Ci mette un paio di minuti.

Ecco a lei Mr. O'Brien e a lei Mr. Crane. L'agente vi porge i vostri documenti e vi augura una buona giornata.

@Chen

Spoiler:  
Mentre l'agente è impegnato a scrivere, noti tra i vari nomi nel registro due che riportano la stessa via in cui vi trovate ora. Sono Mrs. Rosaline Preston e Mr. Edgar Miles. I civici sono rispettivamente 33 e 39.

Spoiler:  
Tiro Individuare (70%) = 25% - superato (tiro exp)

@Thaddeus

Spoiler:  
Mentre l'agente è di spalle e chiede il registro al collega, senti che gli sussurra qualcosa. Riesci a sentire Tienili d'occhio. Conoscevano bene il proprietario e potrebbero sapere qualcosa.

Poi, mentre l'agente è impegnato a scrivere, noti tra i vari nomi nel registro due che riportano la stessa via in cui vi trovate ora. Sono Mrs. Rosaline Preston e Mr. Edgar Miles.

Riguardo al maggiordomo Beddows, hai avuto modo di conoscerlo con il Prof. Smith, vi siete anche scambiati alcune opinioni sul vostro lavoro. Ti ha dato qualche suggerimento su come sbrigare alcune faccende in passato. E' una persona affidabile che svolge bene il proprio lavoro. Sta sempre con il Prof. Smith, accompagnandolo nel suo lavoro. Alla conferenza non c'era, ma come ben sai il Professore aveva la casa a soqquadro per via dei lavori nella biblioteca e quindi presumi che doveva essere lì quella sera per occuparsi della casa.

Spoiler:  
Tiro Ascoltare (25%) = 24% - successo (tiro exp)

Tiro Individuare (70%) = 33% - superato (tiro exp)

Tiro Idea (80%) = 04% - superato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Custode / Thaddeus

Spoiler:  
" Non lo metto in dubbio, e anzi spero che grazie ai vostri sforzi e quelli di tutta Scotland Yard, questa situazione possa risolversi al più presto nel migliore dei modi "

Detto ciò, attendo che finisca di controllare i nostri documenti " Un'ultima domanda, per avere notizie sugli sviluppi della faccenda, possiamo rivolgerci al Detective Rigby? "

@Custode

Spoiler:  
Tengo a mente i nomi e gli indirizzi scritti sul foglio, poi come ci siamo allontanati, magari girando l'angolo, li segno sui fogli che mi hanno dato in ufficio e di fianco ai nomi scritti sulla mia agendina.

p.s. nei minuti che passiamo di fianco alla macchina, riesco a vedere o sentire niente che possa tornarmi utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Certo! Al Detective Rigby sarebbe utile qualsiasi informazione che possa mettere luce su questo caso.

Ora vogliate scusarmi ma ho del lavoro da svolgere. Buona giornata. Detto ciò, torna alla macchina per riporre il registro.

@Chen

Spoiler:  
No, non riesci a vedere o sentire altro.

@Nathaniel

Spoiler:  
Arrivato verso le 17.00 a casa inizi a cercare il numero dell'ex-pugile. Purtroppo non trovi nulla. Poi, però, pensando bene ricordi che quando lo avevi visitato, ti aveva detto che alloggiava in hotel, non essendo di Londra e non avendo trovato ancora una sistemazione. Così vai controllare tra le carte dei pazienti e trovi un appunto

Mr. Frank Catena (ex-pugile)

Millennium Bailey's Hotel - Kensington

Allora decidi di chiamare l'Hotel e chiedi di poter parlare con Mr. Catena. Dall'altra parte l'addetto dell'hotel Se attende qualche minuto glielo posso passare. Chi è che lo cerca?

Spoiler:  
Tiro Idea (90%) = 06% - superato
Link al commento
Condividi su altri siti

Chen " Half " O'Brien

@Custode / Thaddeus

Spoiler:  
Se Thaddeus non ha altro da aggiungere, aspetto che anche lui recuperi i suoi documenti, quindi saluto gli agenti allontanandomi in direzione dei nostri veicoli, mettendo poi la macchina di Thaddeus fra noi e i poliziotti.

Quando sono sicuro di non poter essere sentito, chiedo con voce più bassa del solito " Cosa ne pensi di questa situazione? Hai notato qualcosa che poteva esserci utile quando ci siamo avvicinati alla casa? "

Aspetto una sua tisposta poi continuo, " Non so se ci hai fatto caso, ma sul registro del poliziotto c'erano un paio di nomi e indirizzi, di persone che vivono qui intorno, sono riuscito a leggerli e li ho memorizzati;

dovremmo trovare il modo di fare qualche domanda in giro senza destare troppi sospetti, ma sopratutto avvisare tutti gli altri e sentire se qualcuno ha qualche notizia in più! "

Concludo annotando qualcosa sull'agendina.

Sorpreso di non averci pensato prima, realizzo che Thaddeus mi aveva chiamato per qualche altro motivo, visto che non aveva notato l'articolo su Julius

" Ma dimmi, come mai mi avevi chiamato? Ci stavo pensando solo ora, preso come sono da questa situazione. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Thaddeus Crane

@Chen/Custode

Spoiler:  

Ti avevo chiamato per quell'articolo in prima pagina, mi aveva incuriosito e l'ho ricollegato allo straniero che avevi visto alla conferenza. Poi aggiungo, guardandomi attorno con finta disinvoltura: Gli sbirri sospettano di noi, meglio controllare di non essere seguiti e, in quel caso, liberarcene prima di andare dai vicini. Possiamo allontanarci in auto e parcheggiarla in una traversa qua vicino, oppure potremmo andare a casa mia, chiamare gli altri e, una volta insieme, decidere il da farsi. Così magari cambia il turno degli agenti di guardia e possiamo tornare con più tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen " Half " O'Brien

@Custode / Thaddeus

Spoiler:  
" Giusto, giusto l'articolo delle 3 morti gemelle... si vede che questa situazione mi sta scombussolando, questa storia dei documenti ha spiazzato anche me, comunque si credo sia il caso di lasciar calmare al momento le acque, metterci a fare domande qui intorno in questo momento non aiuterebbe di sicuro a far cadere eventuali sospetti, la cosa migliore credo sia andare da te e cercare di radunare gli altri per diacurere insieme della situazione!

C'è la salute di Julius in ballo e avere le idee ben chiare prima di muoverci credo sia la soluzione migliore! " detto questo, risistemo le mie cose sulla moto pronto ad andare.

@Custode

Spoiler:  
Se per Alukane è ok, per me possiamo spostarci direttamente a casa sua e proseguire da li per velocizzare il tutto.

P.s. avendo abitato qualche mese nella casa, posso conoscere qualcosa dei vicini in generale o di quelli segnati sul registro della polizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Dopo esservi salutati vi dirigete entrambi ai vostri mezzi per recarvi a casa Wilkinson. Tra l'altro si avvicina l'ora di pranzo e iniziate ad avvertire una certa fame, anche a fronte dello stress che vi sta causando questa spiacevole situazione.

Nota. Sono le 12.10

@Chen

Spoiler:  
Riflettendo bene ti ricordi di Mrs. Rosaline Preston, una donna anziana, molto aristocratica ma dai modi gentili. Ricordi bene la sua squisita torta ai mirtilli, che spesso preparava per il prof. Smith.

Dopo aver salutato Thaddeus, mentre sei sulla tua moto, passando davanti alla casa della signora, vedi uscire dal portone una donna, che immagini essere una sua domestica. Questa sta andando nella direzione opposta alla casa del prof. Smith. Passandole vicino si volta e ti riconosce. Buongiorno! esclama. Ora anche tu la riconosci, è Arlette, la governante della signora Preston. Come sta? ha visto cosa è successo stanotte? perchè non si ferma a salutare la signora Preston? è così addolorata.

Tiro Fortuna (80%) = 83% - fallito (per essere stato riconosciuto)

@Thaddeus

Spoiler:  
Ti rendi conto che sei un po' in ritardo per la preparazione del pranzo a casa Wilkinson. Ti affretti per tornare ed arrivi prima del tuo amico Chen. Non appena entri in casa, la signora Wilkinson ti assale esclamando, con le mani vicino al viso. Oh mio dio, Thaddeus! hai saputo del prof. Smith!? Cosa gli sarà successo!? C'entra qualcosa non mio marito!? E se danno fuoco anche alla nostra casa... poi rallenta, provando a calmarsi. Oh scusa, non ti ho fatto neanche entrare, ma sono così agitata oggi. Ho chiesto a Wendy di venire a pranzo da noi, così ci farà un po' di compagnia. Riesci a preparare il pranzo per le 13.30? Arriverà a momenti, ma dobbiamo aspettare Virginia che è uscita per fare delle compere.

Note. Al momento sono le 12.30. Wendy è una cara amica della signora Wilkinson, che viene spesso a trovarla, soprattutto da quando è scomparso Glenn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thaddeus Crane

@Custode

Spoiler:  

Certo signora Wilkinson, mi metto subito al lavoro. Riguardo al professor Smith... cambiando discorso passo dal tono formale ad un tono più confidenziale, abbassando la voce.. mi sono preso la libertà di invitare qua alcuni conoscenti del professore per cercare di comprendere meglio la faccenda. Vorrei andare a fondo in questa storia per riuscire a capire cosa è successo al signor Wilkinson. Se lei permette, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen " Half " O'Brien

@Custode

Spoiler:  
Non faccio in tempo a partire con la moto, che devo nuovamente rallentare, accostando vicino alla governante di casa Preston " Buongiorno a lei Arlette, si ho visto, sono molto preoccupato anche io per Julius " detto questo, mi guardo distrattamente intorno, cercando di non far vedere che in realtà sto controllando gli agenti, se mi prestano attenzione o meno poi riprendo " Ora non posso proprio, mi attendono per pranzo e sarebbe alquanto scortese presentarsi in ritardo, ma questo una signorina in gamba come lei, lo capisce senza dubbio, comunque non sarebbe altrettanto cortese rifiutare un po' di conforto ad una così cara amica del Professore, che oltretutto si è dimostrata tanto gentile nei confronti di entrambi... quindi che ne dice se le telefono più tardi e ci accordiamo per un tè? "

attendo la risposta della domestica sperando che la chiacchierata non abbia destato strane idee nella testa dei poliziotti, quindi se non ha altro da aggiungere, indosso nuovamente casco ed occhialoni, e riparto in direzione di casa Wilkinson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen

Spoiler:  
Ma certo! Alla signora Preston farà sicuramente piacere. Poi ti da il suo numero di telefono e ti saluta. A presto allora! e buona giornata!

Riponi in tasca il foglietto sul quale hai segnato il numero di telefono e parti per raggiungere casa Wilkinson. Arrivato, parcheggi la tua moto nel vialetto e bussi al portone.

@Thaddeus

Spoiler:  
Mentre stai parlando con la signora Wilkinson, bussano alla porta, probabilmente sarà Chen. Così la signora Wilkinson coglie l'occasione per andarsi a dare una sistemata mentre tu ti occupi degli ospiti.

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Thaddeus apre la porta e fa entrare Chen. Poi il maggiordomo spiega che oggi è stata invitata a pranzo Wendy, una cara amica della signora Wilkinson, così fa accomodare Chen in un salottino appartato e si accinge a preparare il pranzo. Dopo circa una ventina di minuti bussano di nuovo. E' Wendy, che non appena Thaddeus la fa entrare in casa inizia a parlare ad alta voce senza fermarsi un'istante. La sua voce squillante riecheggia in tutta la casa. Parla per lo più di cose frivole. Ciao Thaddeus! Senti cosa mi è successo oggi! Questa mattina il garzone mi ha portato le verdure a casa e non le ha neanche portate in cucina! ma pensa tu! Che insolente! Questi non sanno più come si fa il proprio lavoro. Non so proprio dove arriveremo di questo passo! Mentre sta parlando, scende dalle scale la signora Wilkinson. Wendy! Che piacere rivederti.. Sei un incanto oggi! e l'amica replica Oh mia cara! ti ringrazio... ma non vorrai dire che gli altri giorni sono da meno..

Ma no! oggi sei più raggiante del solito! controbatte la signora Wilkinson. Così si spostano in salotto per chiacchierare un po' in attesa del pranzo. Discutono del più e del meno, per lo più di pettegolezzi da nobildonne, finché la signora Wilkinson racconta all'amica della scomparsa del prof Smith. Sembrano entrambe molto scosse per l'accaduto.

Poco prima di pranzo, intorno alle 13.20 rientra la signorina Wilkinson che senza fare troppi convenevoli, si dirige nella sua camera.

Il pranzo viene servito alle 13.30 e a tavola siedono Miss e Mrs Wilkinson, Wendy e Chen, mentre Thaddeus resta in piedi nei pressi della tavola per servire il pranzo.

La signora Wilkinson si rivolge a Chen. Thaddeus mi ha parlato di lei. Dice che lo aiuterà a trovare il prof. Smith. Era anche lei un suo amico quindi. Sia sincero, pensa che riusciranno a trovarlo? o almeno a capire cosa gli sia accaduto... Questa storia non mi piace affatto, specie dopo la scomparsa di mio marito. Dice con tono rattristato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Custode

Spoiler:  
Saluto Arlette, quindi sistemato il bigliettino, mi guardo ancora attorno per " immettermi sulla strada" in realtà dando anche un occhio agli agenti, quindi raggiungo casa Wilkinson

@Custode/Thaddeus

Spoiler:  
Saluto nuovamente Thaddeus, chiedendo permesso nell'entrare in casa " Non sarà stato un problema l'essere qui per pranzo spero " chiedo, un po' scusandomi, mentre realizzo solo ora che il mio stomaco brontola e che mi sono praticamente invitato da solo per pranzo.

Nel momento in cui vengo accompagnato nel salottino, poggio le mie cose in un angolo cercando di sistemarle in maniera tale che non siano di impiccio... quindi chiedo a Thaddeus se ha bisogno di una mano con i preparativi, altrimenti chiedo come possiamo fare per avvisare gli altri e cercare di incontrarci magari già nel pomeriggio.

Capisco che l'ospite di cui parlava Thaddeus è arrivata, quando la sua voce squillante e quasi un po' fastidiosa riempie la casa.

Mentre ripenso alle mie cose, noto la figlia di Mr. Wilkinson che rientra in casa, quindi veniamo chiamati, visto che il pranzo è pronto.

Prima di sedermi, faccio un giro del tavolo, salutando le signore e presentandomi, quindi ascolto con discrezione i discorsi fino a quando non vengo chiamato in causa, ma quasi mi strozzo, apprendendo la notizia della scomparsa anche di Mr. Wilkinson.

Per La Verde Irlanda, sempre mentre mangio o bevo queste cavolo di notizie, un giorno o l'altro finirò per lasciarci la pelle

Una volta ripresomi, guardo Thaddeus con fare interrogativo, quindi torno a rivolgermi alla padrona di casa " Si Mrs Wilkinson, per me era anche più che un amico, e faremo tutto il possibile per capire qualcosa di questa situazione, anzi volevamo parlare anche con alcuni amici comuni, che erano presenti alla cena di fine anno, per vedere se qualcuno di loro ha qualche informazione in più e per fare un punto della situazione insieme a loro.

Abbiamo parlato questa mattina con gli agenti di piantone alla casa di Julius ma tranne il fatto che al momento non hanno trovato corpi sotto le macerie, non hanno voluto o saputo dirci altro " poi con fare quasi innocente aggiungo " Non sapevo della scomparsa di Mr. Wilkinson, ma il Prof. Smith mi aveva detto che ultimamente avevano collaborato ad un progetto... magari nel suo studio, possiamo trovare qualche indizio utile ed in comune ad entrambe le sparizioni "

Concludo bevendo un po' d'acqua per schiarirmi la gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thaddeus Crane

@Custode/Chen

Spoiler:  

Attendo in silenzio la fine del pranzo, riempiendo i bicchieri quando opportuno. Al termine del pasto indico a Chen il telefono e lo prego di chiamare gli altri intanto che sparecchio e mangio qualcosa in cucina. Chiedo anche a miss Wilkinson se vuole unirsi a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Il pranzo procede bene, tutto è squisito, grazie all'impeccabile cura di Thaddeus. Alle parole di Chen la Signora Wilkinson risponde Thaddeus è molto riservato poi si volta leggermente verso di lui guardandolo come per approvare il suo gesto e continua La scomparsa di mio marito è stato un brutto colpo per tutti noi, era ossessionato dalle sue ricerche e dai suoi viaggi ai quali Thaddeus non mancava mai. Le ultime parole sono dette con tono un po' scocciato. Poi oggi, anche il Sig. Smith! Mi fa piacere che ci sia qualcuno che che lo ha a cuore e si stia preoccupando di trovarlo. La polizia sembra non far nulla... Comunque se volete più tardi quando saranno arrivati i vostri amici potrete spostarvi nello studio di Glenn. Lì ci ha già guardato Thaddeus, ma non ha trovato nulla di utile, mio marito era.. no che dico! è molto preciso e la roba a cui tiene particolarmente, riguardo alle sue ricerche intendo, ce l'avrà lui ovunque sia andato. Comunque devo correggerla, che io sappia mio marito è da molto che non collaborava con il prof. Smith, se non sbaglio, da quando ha iniziato con quelle sue strane ricerche... su cosa? il paranormale o quello che è.. mio marito me ne aveva parlato e non credeva a quelle storie di Julius. La signorina Virginia, notate che partecipa poco alla conversazione, per via dei discorsi sul padre e su Smith che sembrano rattristarla. Inoltre ha una evidente antipatia nei confronti di Wendy. Per la maggior parte del pranzo, a parte i discorsi sui due uomini scomparsi, siete costretti ad ascoltare i noiosi discorsi di Wendy, che riesce a farvi restare a tavola fino alle 15.30..

Subito dopo, la signora Wilkinson invita Chen e l'amica a spostarsi in salotto per continuare la loro conversazione. Thaddeus, il tuo amico ha appena finito di pranzare. Con tutto quello che gli hai fatto mangiare fa che si riposi un attimo sul divano.. Anzi, servigli anche un buon digestivo, quello che prende sempre Glenn. Poi chiamerete i vostri amici quando hai finito di sistemare la cucina. Chen accetta l'invito per non risultare scortese, mentre Thaddeus sparecchia e trova un momento per mangiare anche lui.

Virginia risponde a Thaddeus dicendo che deve fare alcune cose in camera sua, però, quando chiamerete i vostri amici e discuterete della questione, sarà contenta di essere presente.

Chen resta bloccato con le signore per circa un'ora. Wendy non fa altro che parlare dei suoi gatti e delle sue serate di gala, mentre la signora Wilkinson cerca di argomentare qualcosa di interessante per alleviare la pena di Chen.. Quando alla fine, Wendy se ne esce menzionando la notizia apparsa su tutti i giornali riguardo all'uomo morto tre volte. Avete visto oggi in prima pagina? devo ammettere che ne ho lette tante di strane notizie sui giornali, ma questa le supera tutte! Un uomo che muore tre volte? Certo che i giornalisti se le inventano tutte!

Verso le 16.30, Chen riesce ad assentarsi educatamente per usufruire del telefono, mentre Thaddeus dopo aver finito di mangiare sta finendo di rassettare la sala da pranzo e la cucina.

@Chen

Spoiler:  
Tiro Fortuna (80%) = 83%

Tiro Fortuna (80%) = 31%

(per liberarti delle signore)

Nota.

PS. Avendo letto i pensieri del tuo investigatore, ho considerato che ti sia comportato in modo educato con le signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Custode / Thaddeus

Spoiler:  
Dopo aver sopportato i frivoli discorsi di Wendy, finalmente quello per cui sono venuto questa mattina

"Mrs Wilkinson, intanto non posso far altro che ringraziarla per la sua ospitalità, un po' comprendo anche la polizia, ci sono molti casi da risolvere, e non avere un legame con lo scomparso a volte fa affrontare le indagini in maniera meno serrata... Per quanto riguarda l'ufficio di Glenn, se non è un problema per nessuno..." guardando le due Wilkinson e Thaddeus " Vorrei dare comunque un'occhiata allo studio, insieme agli altri, al peggio non troveremo nulla come Thaddeus, ma sperando che questa volta Glenn sia stato distratto, non dovremmo lasciare nulla di intentato!

Per quanto riguarda le ricerche, non posso dirvi nulla di preciso, perché non ho avuto modo di approfondire troppo il discorso con Julius, ma questo credo sia un aspetto marginale, almeno per il momento. "

Sfortunatamente la parte interessante della conversazione finisce qui, e Wendy si impossessa nuovamente della parola e degli argomenti, continuando così fino alle 16.30 quando finalmente riesco a sganciarmi con una scusa, per andare a telefonare agli assenti

Diamine pensavo di non riuscire ad uscirne più... a volte troppa educazione è quasi una nemica

Provo a chiamare, Frank, per metterlo al corrente della situazione in maniera sommaria ma tale da fargli capire l'urgenza e la necessità di vederci a casa Wilkinson questo stesso pomeriggio.

@Custode

Spoiler:  
SI si hai fatto bene ad interpretarlo in questo modo

P.s. le telefonate te le devo ruolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chen, Thaddeus

Spoiler:  
Frank aveva detto che al momento si sta appoggiando presso un hotel, ma Chen non ricorda il nome. Forse è colpa dello stress delle ultime ore. Così chiede a Thaddeus se ricorda qualcosa e fortunatamente gli rammenta che Frank aveva parlato del Millenium Bailey's Hotel a Kensington, durante la Conferenza Challenger.

Spoiler:  
Chen: Tiro Idea (70%) = 85%

Thaddeus : Tiro Idea (80%) = 15%

@Chen

Spoiler:  
Cerchi il numero e chiami il Millenium Bailey's Hotel. Alla reception ti chiedono di attendere qualche minuto, e finalmente senti la voce di Frank.

@Frank

Spoiler:  
Sono le 16.40 e mentre sei nella tua stanza per riposarti dopo gli allenamenti della mattina, bussano alla porta. E' un inserviente dell'hotel Mr. Catena chiedo scusa per il disturbo, ma c'è un uomo al telefono per lei, Mr. O'Brien. Ha detto che è molto urgente. Quindi lo ringrazi e ti accingi a rispondere al telefono, chiedendoti cosa mai possa essere di così urgente da interrompere la tua siesta.

@Frank, Chen

Spoiler:  
Chen senza troppi giri di parole va subito al punto e ti spiega brevemente la situazione. Ti parla dell'articolo di giornale letto questa mattina riguardo all'incendio della casa del Prof. Smith e alla sua scomparsa. Ti dice di essere stato sul posto insieme al vostro amico Thaddeus e che non ci sono tracce del professore. Attualmente si trova a casa Wilkinson (la casa del padrone di Thaddeus) e ti chiede di raggiungerlo quanto prima questo pomeriggio.

@Frank

Spoiler:  
Dopo la telefonata torni in camera e prima di prepararti vai a controllare il giornale e trovi l'articolo che ti era sfuggito.

Spoiler:  
RbF9mI2.jpg

Così alquanto sconvolto per questa triste notizia, ti cambi, prendi le tue cose e prima di uscire dall'hotel passi dalla reception per lasciare la chiave. Mentre sei sulla porta l'addetto alla reception ti chiama. Mr. Catena! C'è un'altra chiamata per lei. poi in tono amichevole continua Oggi sembra che tutti abbiano bisogno di lei! Decidi di andare a rispondere, nel caso sia qualcos'altro di interessante.

@Nathaniel

Spoiler:  
Chiami il Millenium Bailey's Hotel e l'addetto alla reception ti dice di attendere un'istante perché Mr. Catena sta uscendo dall'hotel proprio in questo momento. Quindi senti gridare il suo nome e poco dopo senti la sua voce al telefono.

@Frank, Chen

Spoiler:  
Nota. Ho dato per scontato che Frank accettasse l'invito di Chen, ma se volete potete aggiungere qualcosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...