Pubblicato 9 Novembre 200618 anni Amministratore comment_106296 Riporto dalla prima pagina del sito: La Raven Distribution distribuirà esclusivamente e ufficialmente su tutto il territorio nazionale lo Schermo del DM 3.5 realizzato dalla Dragons' Lair. Pertanto oltre che presso di noi lo potrete trovare presso il vostro negoziante di fiducia o acquisrtarlo direttamente presso un Dragon Store.
9 Novembre 200618 anni comment_106307 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW... grazie gente... purtroppo nn posso correre a comprarlo, ma assolutamente lo ordinerò domani... a costo della vita -Codan-
9 Novembre 200618 anni comment_106308 mmm ..se non sbaglio sono gia iscritto sul sito della raven ... questa è davvero un ottima notizia.... così anche se non sono venuto a Lucca...potrò godermi lo stesso lo sceen master della DL....!!
9 Novembre 200618 anni comment_106326 è veramente un degno premio per uno schermo di tale bellezza. non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti per tutti coloro che hanno lavorato ad un prodotto così magnifico (e che ovviamente ho provveduto a comprare e testare sul posto ). bel colpo!!!! bye bye......
10 Novembre 200618 anni comment_106424 Tanto di cappello e son contento del fatto ^^ 1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo 2 perche ve lo meritate. Oggi provo a ordinarlo qui a Roma
10 Novembre 200618 anni Autore Amministratore comment_106426 Tanto di cappello e son contento del fatto ^^ 1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo 2 perche ve lo meritate. Oggi provo a ordinarlo qui a Roma Se non lo trovi di al negoziante che lo distribuisce la Raven. Considera che è in distribuzione da 2 giorni....
10 Novembre 200618 anni comment_106432 Considera che è in distribuzione da 2 giorni.... Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-)
10 Novembre 200618 anni Autore Amministratore comment_106437 Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) Vi conviene chiederlo. I negozianti ordinano in base alle richieste.... oppure d20<at>dragonslair.it
10 Novembre 200618 anni comment_106439 Mmhhh.... allora mi sa che ho fatto bene a non chiederglielo. In quel negozio ci sono passato quasi per caso, ma non è che mi stia proprio sotto casa e mi avrebbe dato fastidio farglielo ordinare e poi non andarlo a prendere. ;-) Casomai lo ordinerò più in là direttamene presso la DL.
10 Novembre 200618 anni comment_106474 Sono iscritto alla newsletter della Raven (mi piace tenermi aggiornato su quello che è in uscita), la quale manda mail a mo di spam ...ma l'ho voluto io... Tornando a noi, la buona notizia è che la Raven ha mandato una newsletter con incluso il "nostro" schermo con una bella descrizione sotto che esalta cotanto lavoro
10 Novembre 200618 anni comment_106510 Complimenti! Questo vuol dire che se mi si rompe, so come fare! Grande DL e grande Gid! E anche tutto lo staff che ci ha lavorato dietro, perchè oltre alla bellezza estetica, è veramente molto comodo.
10 Novembre 200618 anni comment_106542 Domani vado a san lorenzo, in via dei marsi, a comprarmi quello stupendo schermo EVVIVA! SIETE GRANDI!
11 Novembre 200618 anni comment_106597 Dragons'lair spacca!!!!!!!!!!!!!!!! veramente una grande idea lo schermo3.5, escono un sacco di boiate di manuali inutili e nn ce'era uno screen degno...
11 Novembre 200618 anni comment_106606 pomeriggio vado a "consigliare" alla mia ludoteca di fiducia di prendere qualche schermo del dm...
5 Dicembre 200618 anni comment_111307 In ritardo ma volevo farvi i complimenti. L'ho comprato e devo dire che è fantastico. Ottimo lavoro un altro punto positivo a DL.Grandissimi!!!