Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Perdono, mi ero perdo la cosa.

Proseguo!

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

@L_Oscuro La caverna dove siete sarà circa 20 metri di larghezza e 12 di lunghezza

• Autore
  • Supermoderatore

Se questa parte di esplorazione delle caverne sta diventando troppo lunga, noiosa o dispersiva fatemelo sapere che provvedo a cambiare un pò le cose...

No figurati, a me il dungeon crawling piace molto.

Ho solo difficoltà a figurarmi la zona senza una mappa.

A me va bene pure una bozza fatta a mano su foglio a righe, eh, ma giusto per capire se mi perdo qualcosa.

Scusate, mi ero un attimo perso. La mia idea attualmente è questa, dovrei ancora avere il rito attivo (altrimenti lo rieseguo senza problemi), poi mi metto a fare una prova di sopravvivenza +5 con vantaggio per cercare questo folletto e ho vantaggio sulle prove di intuizione +2 per dubitare sulle loro illusioni. Se vuoi lo scrivo sul TdG.

• Autore
  • Supermoderatore
9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

No figurati, a me il dungeon crawling piace molto.

Ho solo difficoltà a figurarmi la zona senza una mappa.

A me va bene pure una bozza fatta a mano su foglio a righe, eh, ma giusto per capire se mi perdo qualcosa.

Ho provveduto, la musica veniva dal corridoio più a destra nella mappa

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusate, mi ero un attimo perso. La mia idea attualmente è questa, dovrei ancora avere il rito attivo (altrimenti lo rieseguo senza problemi), poi mi metto a fare una prova di sopravvivenza +5 con vantaggio per cercare questo folletto e ho vantaggio sulle prove di intuizione +2 per dubitare sulle loro illusioni. Se vuoi lo scrivo sul TdG.

Ok chiaro, ma gentilmente indicatemi dove vi dirigete (e no non ci sono tracce che dicono chiaramente "quel corridoio là porta al boss")

Ah beh, direi di puntare, con una prova di percezione (+5) al corridoio dove si sente la musica. 

Se me lo consenti, userei l'azione di aiuto per dargli Vantaggio

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF

• Autore
  • Supermoderatore

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.

Ok

Stay safe, e in bocca al lupo!

• Autore
  • Supermoderatore

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Grande master

Daje e ancora in bocca al lupo

Ciao! In realtà avevo visto, ieri sera stavo anche per rispondere... Ho postato nell'altro pbf tuo, e quando sono passato di qua... Mi si è svegliata la pupa!

Ad ogni modo, bentornato al gioco, per il momento Rasziros attende la risposta del guardiano a Gretchen, poi intervengo!

• Autore
  • Supermoderatore

@Daimadoshi85 nota non ho mai detto che la tua maledizione non ha avuto effetto, anzi. Ma mi sono accorto di non averti tirato i "danni", che sono 3

21 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 nota non ho mai detto che la tua maledizione non ha avuto effetto, anzi. Ma mi sono accorto di non averti tirato i "danni", che sono 3

E i pf recuperati con la pozione di cura che mi ero trincato? faccio un saldo 😅

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

E i pf recuperati con la pozione di cura che mi ero trincato? faccio un saldo 😅

Che tipologia di pozione di cura era?

3 minutes ago, Alonewolf87 said:

Che tipologia di pozione di cura era?

C'è scritto "potion of healing" , immagino sia la pozione di guarigione standard.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.