Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

comment_1916400
2 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Oppure la modalità in cui è stata posta la domanda era tale per cui l'unica risposta sensata era un no...

Per me può essere no solo se tutte le opzioni dette non sono valide. Ci eravamo impegnati per sta domanda, uffa 🥲

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1916402
37 minuti fa, Daimadoshi85 ha detto:

Per me può essere no solo se tutte le opzioni dette non sono valide. Ci eravamo impegnati per sta domanda, uffa 🥲

Oppure se quel qualcosa presente nella fortezza che vi può aiutare non è esprimibile in una singola parola...

comment_1916555
23 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Oppure se quel qualcosa presente nella fortezza che vi può aiutare non è esprimibile in una singola parola...

Porco di un porco maiale!

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917474
Il 14/05/2025 alle 13:11, Daimadoshi85 ha detto:

Mi sa che ho preso il pg di gretchen poco dopo il combattimento contro Althea, se non ricordo male. Gretchen potrebbe rispondere a Maelira @Alonewolf87?

Mi invento qualcosa?

Magari chiedete dettagli a Rigby la prossima volta che lo vedete.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918094
55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

I monaci ci hanno lasciato il tappeto volante? Mi è venuto il dubbio dopo il post di Rasziros.

Forse non l'ho specificato chiaramente, comunque no ve li avevano prestati mentre andavate a caccia delle streghe ma poi se li sono ripresi. Detto questo forse Rigby può procurarvene altri o comunque qualcosa di simile.

comment_1918274

Direi che potremmo procurarci prima di partire, o qualche pozione di volo, o qualche pozione di invisibilità, per provare un approccio furtivo da sotto o da sopra

comment_1919712

Scusate, ho perso un giro

Commenti... Non saprei. Per il momento non credo ci sia molto da aggiungere, almeno finché non arriviamo a vista della fortezza per capire meglio con cosa abbiamo a che fare.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1919714
4 minuti fa, L_Oscuro ha detto:

Scusate, ho perso un giro

Commenti... Non saprei. Per il momento non credo ci sia molto da aggiungere, almeno finché non arriviamo a vista della fortezza per capire meglio con cosa abbiamo a che fare.

Diciamo che prima ci sarebbe da decidere come gestire quell'ultimo giorno circa di avvicinamento

comment_1920142

Perdonatemi Ho avuto un po' di problemi personali nella vita reale, cerco di tornare il prima possibile ma al momento faccio fatica a seguire il forum. Lascio temporaneamente il controllo del mio pg al master.

comment_1920213
7 ore fa, Daimadoshi85 ha detto:

Perdonatemi Ho avuto un po' di problemi personali nella vita reale, cerco di tornare il prima possibile ma al momento faccio fatica a seguire il forum. Lascio temporaneamente il controllo del mio pg al master.

Dispiace molto sentire queste parole! :( spero si risolva tutto per il meglio.

Anche io ho avuto 2 settimane belle piene e non sono riuscito a tenere il ritmo giusto, spero di riprendere in questi giorni.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.