Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

comment_1921319

Allora siamo comunque in 4 o facciamo una pergamena di silenzio e rompiamo la grata (con un rischio non nulla di farci vedere) oppure usiamo 2 magie per entrare dentro al tunnel io +1 e @Ian Morgenvelt +1.

Avere una via di uscita "già aperta" è un vantaggio per il ritorno. consumare 2 slot invece di una pergamena in singola copia, non so bilanciare la cosa.

Potrebbero esserci delle magie che sentono la magia se fatta a bordo castello o dentro castello, ma penso che potremmo percepire questo tipo di protezioni. Forse con un tiro di Arcana? O con una individuazione del magico? (non so se ho questa magia).

comment_1921327

Tenete conto che quella di Maelira non è propriamente una magia: è una capacità razziale che può usare quattro volte per riposo lungo.

Io sarei comunque per usare la pergamena: l'abbiamo portata per questo, mentre i teletrasportarti potrebbero servirci anche per uscire o per toglierci da situazioni complesse. Intanto un eventuale allarme attivato dall'uso della magia scatterebbe in entrambi i casi.

comment_1921332

Da una parte silenzio poteva servirci per zittire gli incantesimi della strega

Ma concordo che usarla ora per togliere da mezzo il cancello può essere utile per un'eventuale fuga dopo...

comment_1922249

Bene mi sembra la soluzione perfetta però datevi una mossa che la puzza della latrina mi sta inquinando le narici per sempre. Non sentirò mai più gli odori come prima.

(Jax e la sua capacità di delega)

Modificato da Octopus83

• 2 settimane dopo...
comment_1923179

Signori cari, io vado in ferie, torno a metà agosto. Chiaramente, non vado nel triangolo delle bermuda, quindi da cellulare riesco a giocare, ma sarò più lento nel rispondere, quindi se al master serve è autorizzato a tutto!

comment_1923200

io fino al 8 Agosto ci sono ad un ritmo normale poi vado in ferie ma anche io ci sarò. quindi per me si può continuare con i 3-4 post a settimana :D

se poi arriviamo ad un livello della storia/esplorazione dungeon che è molto complesso metterei in pausa e riprenderei quando siamo più operativi.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923203
1 ora fa, Octopus83 ha detto:

io fino al 8 Agosto ci sono ad un ritmo normale poi vado in ferie ma anche io ci sarò. quindi per me si può continuare con i 3-4 post a settimana :D

se poi arriviamo ad un livello della storia/esplorazione dungeon che è molto complesso metterei in pausa e riprenderei quando siamo più operativi.

intendevo di cosa fare in gioco riguardo i servitori

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.