Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Va bene master, spero nulla di grave.

A presto!

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 116,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

Condivido 

Avanziamo!

@Octopus83 Giusto per esserne sicuri, il tuo messaggio è un modo per fare parlare Maelira davanti a Rigby? Perché aveva già risposto a questa domanda. 

si scusami, volevo rompere le palle! 

27 minutes ago, Octopus83 said:

si scusami, volevo rompere le palle! 

Perfetto, volevo esserne sicuro. Rispondo di conseguenza. 

Mi scuso se rompo le palle 🙂 giocatore e personaggio ancora non sono allineati sull'evolversi degli eventi ❤️

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Mi scuso se rompo le palle 🙂 giocatore e personaggio ancora non sono allineati sull'evolversi degli eventi ❤️

Vai tranquillo, mi pare una reazione più che comprensibile per il personaggio 😄 

49 minutes ago, Octopus83 said:

Tranquillo! Anzi, così è anche più divertente. 

@Alonewolf87 Per esserne certi, di che livello sono i PG? Maelira è di livello 7, ma mi sono reso conto di non aver mai chiesto esplicitamente il livello di partenza. 

Noi siamo passati di livello ultimamente: 9

Il 24/1/2023 at 09:10, Octopus83 ha scritto:

@Alonewolf87

Master confermi che attualmente siamo di livello 9?

grazie ❤️ 

Il 24/1/2023 at 11:08, Alonewolf87 ha scritto:

Sì confermo

Qui lo chiedevo un po' di tempo fa. 

18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Per esserne certi, di che livello sono i PG? Maelira è di livello 7, ma mi sono reso conto di non aver mai chiesto esplicitamente il livello di partenza. 

Il tuo PG è pischello l'ha visto subito Jax! XD 

• Autore
  • Supermoderatore
8 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Confermo la disparità con il resto dei PG

1 hour ago, Alonewolf87 said:

Confermo la disparità con il resto dei PG

Aggiorno subito la scheda, allora. 

• Autore
  • Supermoderatore
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aggiorno subito la scheda, allora. 

In che senso?

3 minutes ago, Alonewolf87 said:

In che senso?

Portandola al livello 9. O ho capito male e devo tenerla di livello 7? 

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Portandola al livello 9. O ho capito male e devo tenerla di livello 7? 

La mia idea era di farla iniziare a livello 7 e poi, relativamente presto, di farla avanzare a livello 8 per vedere come funziona una discrepanza di livello tra PG nel gruppo a questi livello. Ovviamente se a te la cosa sta bene.

9 minutes ago, Alonewolf87 said:

La mia idea era di farla iniziare a livello 7 e poi, relativamente presto, di farla avanzare a livello 8 per vedere come funziona una discrepanza di livello tra PG nel gruppo a questi livello. Ovviamente se a te la cosa sta bene.

Nessun problema da parte mia: credevo che il mio fosse un errore. Vediamo come funziona: Maelira fa già tutto ciò che desidero, i livelli extra sarebbero solamente un "di più". 

10 hours ago, Octopus83 said:

Il tuo PG è pischello l'ha visto subito Jax! XD 

Jax aveva ragione, allora! Ma Maelira non lo ammetterà mai, ovviamente. 

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nessun problema da parte mia: credevo che il mio fosse un errore. Vediamo come funziona: Maelira fa già tutto ciò che desidero, i livelli extra sarebbero solamente un "di più". 

L'errore probabilmente è stato mio, pensavo di averlo esplicitato ma a occhio direi di no. Mea culpa.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.