Vai al contenuto

Anteprima: Avventura "La piuma e l'artiglio"

Risposte in primo piano

• Amministratore

Presto sarà disponibile l'avventura La Piuma e L'artiglio di Marco Cervellin illustrata da Leonardo Borazio, Claudio Trangoni, Eleonora Forlani.

L'avventura sarà disponibile gratuitamente in anteprima per i socio Dragons' Lair dalla prossima settimana e a partire da Aprile 2007 per tutti.

Allego alcune immagini:

post-1-14347049745447_thumb.jpg

post-1-14347049745913_thumb.jpg

post-1-14347049746347_thumb.jpg

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 13
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Autore
  • Amministratore

Ecco le splendide immagini dell'avventura in oggetto:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

• Autore
  • Amministratore

L'avventura è disponibile per tutti i soci in anteprima da domani (26/11/06), e per tutti gli altri a partire dal mese di aprile 2007.

bye

L'avventura è disponibile per tutti i soci in anteprima da domani (26/11/06), e per tutti gli altri a partire dal mese di aprile 2007.

bye

Ho appena provveduto a spedire di persona l'avventura ai soci. ;-)

La trovate alla casella di posta che è stata indicata al momento dell'iscrizione.

Per eventuali problemi, trovate il mio indirizzo in firma.

Arrivata, grazie mille! :-D

Arrivata e din stampa... ;-)

Grazie anche da parte mia... :bye:

a me non è arrivata :-(. forse il tutto è dovuto alla mia iscrizione eseguita in modalità del tutto particolari? :-p:lol:.

bye bye.....:-D

a me non è arrivata :-(. forse il tutto è dovuto alla mia iscrizione eseguita in modalità del tutto particolari? :-p:lol:.

bye bye.....:-D

Mi è tornata indietro con il seguente messaggio: casella di posta piena... se hai una casella alternativa, segnalamela via MP.

Arrivata anche a me, poi me la leggerò con calma ;-)

PS: Bellissima l'idea della personalizzazione :-D

Il freppi la ricevette tosto anche lui: da quel poco che ha potuto sfogliare (ehm virtualmente :-D ) un complimenti a tutti i realizzatori, personalizzatori e organizzatori! :cool:

Ricevuta l'ho ricevuta, penso che qualitativamente sia un buon prodotto (a prima occhiata, sfogliando così). Mi riservo prima di esprimere un giudizio di leggerla tutta...;-)

• 4 mesi dopo...
  • Autore
  • Amministratore

Finalmente questa avventura è disponibile per tutti (anche i non soci) con l'impaginato classico.

La trovate nel nostro sito.

bye

• 2 mesi dopo...

Ma è per giocatori di che livello? non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte...

• Autore
  • Amministratore

4-6 domani metto online i PG originari dell'avventura...