Vai al contenuto

Another World - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Bien venido :)

Ti rompo subito le scatole chiedendoti se hai già un'idea di che tipo di pg fare..

• Risposte 134
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Probabilmente chierico o druido taumaturgo ;)

sara contento dalamar della notizia XD

che così potrà fare Monaco/Stregone

Dalamar è sicuramente contento che Dmitrij si aggreghi a noi e ancor di più che ricopra il ruolo di healer :D

Io mi faccio Monaco/Tasmutatore/Swiftblade

PG completato al 80%

• Autore

Benvenuto Dmitrij :-)

Bene allora terzo giocatore trovato :-)

Per quanto riguarda il tempo di creazione personaggio , hai sicuramente qualche giorno :-)

Indicativamente, sarà un Raptoran Chierico Skypledged Taumaturgo ;)

Nell'ambientazione ci sono problemi con evocazioni o richiami? Visto che è inventata da te.

Un goblin dell'aria! quasi mi piace già! :D forse l'allineamento... uhm... dovrò indottrinarti, in un modo o nell'altro

:D Indottrinare un Goblin?! naaaa...:-p

Non so come sarà il tuo pg, ma dovrà impegnarsi parecchio per riuscirci ;)

E' un chierico, è suo dovere.

• Autore

Nessun problema sulle evocazioni o richiami.

Von scusa ma l'allineamento per i personaggi deve essere o buono o al massimo legale neutrale, perciò CB , NB , LB , LN

Mandai la bozza via mp per controlli et clarimenti

• Autore

Ok allora presa visione della bozza delle schede di Von e Dmitrij , appena avrò quella di dalamar78 potremo cominciare :-)

Avete pensato se comicnciare che vi conoscete già o facciamo che vi inconttrate la prima volta col primo post?

Ok allora presa visione della bozza delle schede di Von e Dmitrij , appena avrò quella di dalamar78 potremo cominciare :-)

Ecco il link alla mia scheda DM

https://www.dropbox.com/s/bcp75kz3bp6qtic/Lolindir%20-%20Monaco-Trasmutatore.doc?dl=0

Tieni presente due cose: l'allineamento è Legale/Neutrale e potrei fare delle leggere modifiche nel giro di un giorno o due massimo (poca roba ovviamente)

Avete pensato se comicnciare che vi conoscete già o facciamo che vi inconttrate la prima volta col primo post?

Dato il tipo di campagna che hai in mente io opterei per la seconda ipotesi

• Autore

ok scheda in visione :-)

Entro lunedì sera si comincia.

Per ora siamo 1-0 per il fatto che non vi conosciate aspetto di sapere il parere degli altri.

Io invece preferirei costruire a tavolino il gruppo, darci un'identità comune, magari un'organizzazione, uno scopo, dei trascorsi.

E poi se davo ragione a Dalamar finivamo sul 2-0 ed era match over, così invece c'è suspance XD

Allora io farò lo svizzero e dirò che per me è uguale :P:D

• Autore

ok allora sceglierò io :D

DM prima di postare avrei una domanda: il mio PG, all'inizio di ogni giornata, si casta determinate magie su se stesso.. le considero attive (se si ti dirò anche quali ovviamente)?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.