Vai al contenuto

Megaraduno Di Capodanno


Onirica

Messaggio consigliato


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi dispiace moltissimo tirare pacco, ma noi non ci saremo. :-(

Sami mi dispiace moltissimo che non sarai dei nostri :-( : immagino che ti abbiamo fatto passare un pò la voglia visto che non abbiamo più dato notizie. Non posso chiederti di ripensarci ma se lo farai noi saremo contentissimi!!! :-D

Esorto gli altri che voglio aggiungersi o confermare a darmi al più presto notizie: prima formiamo il gruppo prima chiamo per prenotare. Grazie! ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perdono....

Ma mi fate un breve riassuntino di DOVE COME & QUANDO?

Non fatemi rileggere tutto il topo... sono pigro... :sleep:

:bye:

Alura:

Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? :twisted:

A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! ;-)

Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa (:mrgreen:) si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza.

Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! :-p

Ciauz :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura:

Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? :twisted:

A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! ;-)

Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa (:mrgreen:) si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza.

Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! :-p

Ciauz :bye:

Ringrazio a gentile lady-wyrm... ma purtroppo non potrò essere dei vostri... in quanto io e la mia morosa abbiamo altri progetti (Salisburgo o Vienna, pare) che comunque sono ancora in forse... per diversi motivi...

Quindi sorry... ma non combino... :-(

Comunque ancora grazie per la pazienza ed il riassunto... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio a gentile lady-wyrm... ma purtroppo non potrò essere dei vostri... in quanto io e la mia morosa abbiamo altri progetti (Salisburgo o Vienna, pare) che comunque sono ancora in forse... per diversi motivi...

Quindi sorry... ma non combino... :-(

Comunque ancora grazie per la pazienza ed il riassunto... ;-)

:bye:

Porca la miseria sto anch'io vedendo Vienna con la mia Lady... ma è un putiferio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura:

Vorremo organizzare un raduno di capodanno a Lucca o zone limitrofe (perchè rimane abbastanza centrale come città) dal 31 all'1 (2 notti 3 giorni) e visto che vorremo prenotare in un agriturismo (e possibilmente prendere un'appartamento) stiamo stilando la lista di chi ci sarà e soprattutto per quanti giorni (solo 1 notte, tutt'e due le notti, etc...). Detto ciò, visto che mi hai fatto riscrivere il tutto: sarai dei nostri... VERO? :twisted:

A parte gli scherzi, ci fa molto piacere se ti unisci alla compagnia! ;-)

Per tutti coloro che invece gia conoscono la solfa (:mrgreen:) si facciano avanti al più presto per aggiungersi e/o confermare i giorni di permanenza.

Ringrazio ancora anticipatamente chi leggerà i miei disperati appelli e ne prenderà atto! :-p

Ciauz :bye:

Per i costi ancora non sappiamo di preciso (sui siti evitano di metterceli) e prima di chiamare vorrei sapere quanti siamo: qiuidi coloro che vogliono essere della compagnia si facciano avanti perchè non abbiamo davvero più tempo. Non è nel mio stile dare una scadenza perchè non voglio impedire a nessuno di pensarci con calma ma stavolta siamo fuori con l'accuso e se non ci sbrighiamo finisce che ci ritroviamo a capodanno senza sapere dove andare. Avete tempo fino alle 10 di domani mattina (così potro cominciare a chiamare).

Grazie a tutti per la diponibilità! :-D

Freppi e Kitiara

Lùthien e Onirica - dal 30 all'1

Elayne e Consorte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dover constatare che abbiamo fallito nell'impresa... :-(

So che organizzare un raduno a capodanno è pressochè impossibile ma c'ho voluto provare lo stesso. Visto che le feste di Natale sono "con i tuoi" magari ripropongo il raduno a Pasqua :rolleyes: ...

A parte gli scherzi spero di riuscire prima o poi a organizzare un raduno che non vada a coincidere con Lucca C&G (chi di speranza vive... :mrgreen:).

Bon, non vi tedierò oltre. ;-)

Ringrazio tutti per la partecipazione!

Ciauz :bye:

PS. Non so se ci saranno ripensamenti una volta letto questo post (lo so "so' capocciona" :mrgreen:) ma se così non fosse chiedo gentilmente ai Mod di chiudere il topic. Ancora grazie. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...