Vai al contenuto

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 7,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1121205

La cassa comune serve appunto per comprare cose di cui beneficia tutto il gruppo. Se serve comunque sono disposto anche io a metterci qualcosa per la bacchetta. 

Io potrei anche cercare una armatura migliore ora che ci penso. 

comment_1121207

Si si, è che se mettiamo 1/5 nella cassa comune non viene abbastanza per la bacchetta, e siccome io non ho immediate necessità, a questo punto cedo una parte per la bacchetta e la recupero con il prossimo! 

comment_1121773

Considerando una cassa comune di 490,5 mo e spendendola tutta nella bacchetta piena, con l'aggiunta di 65 mo a testa (poco meno, ma vabbè) ce la si fa agile.

Avanzerebbero 425,5 mo a testa. IMO si può fare, tanto la useremo tutti.

comment_1121786

Anche per me! Visto che c'è la banca di Abadar, io depositerei gli altri miei contanti li in cambio di lettera di credito (non sono del tutto sicuro che a Golarion si possano fare cose del genere, ma spero di si!)

comment_1121795

A dire il vero ho sempre dato dei nomi un po' più "fini" alle mie armi. Per fare un esempio, gioco un guerriero mezzorco che combatte con una guisarma e una squartacavalli che si chiamano Prudenza e Scrupolo.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
comment_1198739

Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete il mio personaggio come lo ritenete meglio. Ricordate che ha una famiglia da cui tornare quindi non fatemelo morire =D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.