Vai al contenuto

Cercasi sistema per Starcraft


MetalG

Messaggio consigliato

Ho visto che c'è anche lo Space... Serve anche quello o è solo per i viaggi stellari?

Lo Space serve se voi costruire interi sistemi stellari (tipo di stella, numero e tipo di pianeti, atmosfera e gravità dei pianeti, flora e fauna, eccetera), e/o se vuoi che i pg si costruiscano e gestiscano la loro astronave, e/o se vuoi mettere molte battaglie tra astronavi nello spazio.

Tenendo presente che tipo di gioco è Starcraft, penso che niente di tutto questo interessi te o i tuoi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica cosa che potrei mai pensare è una battaglia tra flotte di Battlecruiser... ma non penso di usarlo tanto presto :D

Ad ogni modo non penso di iniziare tanto presto neanche la campagna in se... Volevo solo avere le idee chiare su cosa avrei adottato come sistema...

PS: la campagna sarà in PbF qui su D'sL :) non so quando la inizio ma non presto sicuro (devo anche passare gli esami dell'uni :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

I due manuali base (Characters e Campaign) sono sufficienti per usare quasi tutto quello che trovi su quel sito. Per alcune cose possono servire Ultra Tech, Spaceships e Mass Combat, ma per iniziare (o anche per fare dieci campagne) ti bastano e avanzano i manuali base, ci usi il 95% del sito.

Confermo quanto ha scritto Ji ji: ho giocato per anni solo con il manuale base della 3a edizione di Gurps (e Magic, se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...