Vai al contenuto

Manowar


Serghuio

Messaggio consigliato


ma cm fa uno che assomiglia ad un nano a non piacergli i Manowar?!? no dai scherzo... comunque il fatto che sono convinti credo derivi dal fatto che ogni volta vendono tantissime copie ogni volta e ai concerti ci si diverte realmente... e poi Joey Demaio, il bassista, strappa le corde del basso con le mani! come si fa a non essere convinti! P.s. adesso che ci penso Merin, assomigli veramente ad un nano!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe, ma vuoi mettere?!? nel DVD dell' ultimo concerto (che ho anche comprato) alla fine si vedono tutti gli ex-membri che suonano, per arrivare a 3 batterie e 4 chitarre.. poi ogni volta che battono sui tamburi parte una fiammata dai lati del palco e alla fine si spengono le luci, loro continuano a suonare e dal retro del palco iniziano fuochi d'artificio a destra e a sinistra:evilhot: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

i manowar sono i manowar perche indossano corpetti in pelle o mutandoni stile conan il barbaro...girano in harley a 30 all'ora continuando a indicare la telecamera con aria truce (video return of the warlord),caricano bionde strizzate in microabiti, bevono birra e si spaccano le stecche da biliardo sulla schiena...ma sopratutto fiamme e catene durante i concerti....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che io e il Martello di Thor ci capiamo... comunque quel video è eccezionale! con le puttanazze caricate sulla moto e Joey Demaio che ti fissa e ti indica.... oltre ai video sono numerossissimi i cosidetti AMV, ovvero video di film, cartoni animati o videogiochi con una canzone come sottofondo saricabili liberamente da programmi p2p... proprio l'altro giorno ho visto un video su conan il barbaro con la canzone di "The power of my sword", mentre il governatore della california forgia la spada e la tizia che squarta tutti...

Scusate il doppio post, ma volevo dire che tra non molto tempo uscirà il DVD "Dragons, Demons & Warriors", il concerto dei Rhapsody, Manowar e Holyhell... ed è uscito anche "The Day The Earth Shock: The absolute Power" il concerto dei Manowar dell'anno scorso, non so se vel'ho gia detto:-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

god's of metal 1997 e god's of metal 1999 se la memoria non mi tradisce, e altri vari concerti sparsi per il nord italia, semplicemente sboroni...amplificare gli scarichi delle harley per wheels of fire come lo definereste?...comunque è un gruppo piacevole da ascoltare soprattutto fino a the gods made heavy metal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

:dwarf:OTHER BANDS PLAYS MANOWAR KINGS:dwarf:

E ho detto tutto...A parte gli scherzi, i Manowar ad ora non saranno la band più innovativa o tecnica in circolazione, forse nemmeno la più poetica ed ispirata, ma sicuramente sono la band a cui l' heavy deve moltissimo se non tutto, l' utilizzo di strumenti modificati (l' 8 corde ravvicinato di De Maio) e la grande potenza acustica, l' enorme estensione vocale ostentata da Eric Adams e il buon velocismo di Karl Logan permettono loro di sfornare ottimi dischi, buoni sopratutto (IMHO) Battle Hymns, Sign Of The Hammer e Louder Than Hell. Vorrei che si smettesse di dire che il livello tecnico dei Manowar è 0, in quanto l' ignoranza non giustifica l' errore, se siete di quelli che non sanno assolutamente niente di teoria musicale dovreste stare zitti, sopratutto se quanto di più tecnicamente evoluto avete mai ascoltato ricade nel repertorio Dream Theater & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli chiesero a J. DM. che ne pensasse dei Metallica la risposta fu: "Mi dispiace non ascolto musica country" !!! :cool:

:lol:

Mi ricorda quando Les Claypool ha detto "La cosa più metal che ascolto io sono i Red Hot Chilli Peppers...".

Tornando IT, suggerirei intanto a Sottocolle di moderare un pochino i toni (ti scaldi in fretta mi pare ;-)), quindi stupendomi per l'assenza di un mio post in questo topic (post che credevo proprio di aver scritto molto tempo fa :confused:) dico che pur non essendo un metallarissimo sfegatato (o meglio, essendolo ma amando anche molti altri generi musicali) apprezzo i Manowar, anche se più per questioni affettive che altro.

Non li ritengo tecnicamente incapaci, nè particolarmente carenti sotto altri punti di vista. Un po' ripetitivi nelle tematiche magari, ma è una caratteristica che ci sta in piena coi personaggi Manowar (tamarroni che portano delle moto sul palco).

P.S. La frase corretta è "Other bands Play, Manowar Kills..." ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...in quanto l' ignoranza non giustifica l' errore, se siete di quelli che non sanno assolutamente niente di teoria musicale dovreste stare zitti, sopratutto se quanto di più tecnicamente evoluto avete mai ascoltato ricade nel repertorio Dream Theater & Co.

Io direi che devi moderare i toni. Il diritto di parlare non è solo tuo appannaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata più volte bollata come incapace una band che incapace non è, e ciò è stato fatto gratuitamente, senza dare motivazioni =>:twisted: , poi mica ho cercato di monopolizzare la message board ;-)

P.S. La frase corretta è "Other bands Play, Manowar Kills...

non era un esplicito riferimento alla canzone Kings Of Metal, è semplicemente un motto diffuso tra le Manowar's Legions.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

:dwarf:OTHER BANDS PLAYS MANOWAR KINGS:dwarf:

E ho detto tutto...A parte gli scherzi, i Manowar ad ora non saranno la band più innovativa o tecnica in circolazione, forse nemmeno la più poetica ed ispirata, ma sicuramente sono la band a cui l' heavy deve moltissimo se non tutto, l' utilizzo di strumenti modificati (l' 8 corde ravvicinato di De Maio) e la grande potenza acustica, l' enorme estensione vocale ostentata da Eric Adams e il buon velocismo di Karl Logan permettono loro di sfornare ottimi dischi, buoni sopratutto (IMHO) Battle Hymns, Sign Of The Hammer e Louder Than Hell. Vorrei che si smettesse di dire che il livello tecnico dei Manowar è 0, in quanto l' ignoranza non giustifica l' errore, se siete di quelli che non sanno assolutamente niente di teoria musicale dovreste stare zitti, sopratutto se quanto di più tecnicamente evoluto avete mai ascoltato ricade nel repertorio Dream Theater & Co.

ehmm.... è vero che il mondo è bello perchè è vario, ma qui io e te siamo proprio agli opposti:-D

ti dico, io trovo i manowar uno dei gruppi piu' scarsi, costruiti, fasulli attualmente in circolazione. A loro non interessa la musica, non interessa cio' che fanno, continuare a suonare sempre le stesse cose ( e ripetono per ogni pezzo SEMPRE IL SOLITO RIFF! fateci caso) parlando di cavolate, ripetute pur loro all'infinito, con pezzi, ehm, piuttosto fascistosi:-p sulla superiorità dei metallari, ecc ecc...

poi sono gusti. Dire però che l'heavy metal deve a questi quattro barbari tutto o quasi è un po' troppo;-)

sono però furbi. Hanno capito che la loro ricetta di donne-motori-musichette semplici e ripetute all'infinito va bene, fa fare soldi, non si devono sbattere piu' di tanto e vivono felici e contenti

ricordo un'intervista a de maio sulla sua giornata tipo:

" la mia giornata tipo? mi alzo alle 11.00, s***o, faccio un bagno in piscina e poi vado in giro con la mia harley"

che grande uomo, alla faccia della fatica;-)

ognuno è libero di fare quello che vuole, ma questi non sono musicisti.

I veri artisti sono altri.

Non voglio offendere nessuno, spero che questo venga capito.

P:S: io suono la chitarra, suono heavy....... i manowar non sono tecnici. e le loro canzoni non sono tecniche.

le puo' suonare anche mia nonna dopo un paio d'ore di prova. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...